Ciao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio da voi, perché magari da fuori riuscite a vedere la situazione con occhi diversi.
C'è il fratello di mio padre e sua moglie, i miei zii quindi, che da quando ero ragazzina per vari motivi (lunghi da spiegare, ma dovuti al fatto che durante la separazione dei miei genitori io ho preso le difese di mia mamma) non mi sopportano, al punto che se scendono giù (non sono della mia città) impongono a mio padre di non farmi andare a casa sua, o se li trovo per strada e li saluto non mi rispondono.
In pratica, mio padre non ha preso parte dall'organizzazione del matrimonio, perché ha problemi suoi e non me ne faccio un cruccio, ma vista la situazione io vorrei evitare di invitarli. Mi dicono tutti, soprattutto i miei suoceri e il mio fm, che per rispetto dovrei invitarli comunque. Ma io non me la sento di averli il giorno del mio matrimonio quando nemmeno mi salutano per strada, pagargli la cena e poi far finta di niente. Per rispetto di chi? Per me non ne hanno, e mio padre ahimè non ha mai preso le mie difese ma quelle del fratello.Voi come la vedete? Pensate che debba essere fatto per una questione di rispetto o per altri motivi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM