Morrovalle, Macerata · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Ciao a tutte novelle spose!! Come state? Io sono tornata a lavorare ma attendo novembre per andare in luna di miele!!🥰Com’è andato il vostro matrimonio??
Ciao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio da voi, perché magari da fuori riuscite a vedere la situazione con occhi diversi. C'è il fratello di mio padre e sua moglie, i miei zii quindi, che da...
Ciao a tutti spose e sposi, mi rivolgo a chi ha gia celebrato il proprio matrimonio, col sennò di poi c'è stato uno o più invitati che avreste fatto meglio a non invitare?🫶🏻
Ciao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze ,sono qui perché ho bisogno di un parere ,come se fossimo tra amiche. Sì ma non quelle tragiche del tipo “ah con uno così mai “ . Allora faccio una piccola premessa , vivevo in...
Ciao ragazze! Dopo aver capito che la persona che stavo per sposare non era adatta a me, ho fatto passare un po’ di tempo finché non ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto molto fin da subito. Ho...
Sposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
Noi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato...
Che tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Ragazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Buonasera.. secondo il vostro parere è lontana una location a 40 minuti dalla chiesa? Mi piace tantissimo una location ma sono combattuta per la distanza…
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Siamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?
Perché hai scelto ""?
Altro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
Perché hai scelto ""?
Passiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM