Ciao ragazze!
Dopo aver capito che la persona che stavo per sposare non era adatta a me, ho fatto passare un po’ di tempo finché non ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto molto fin da subito. Ho sentito una forte connessione e lui si è presentato molto bene a parole (in particolare, vantandosi del fatto che per lui la ragazza viene prima di tutto, che non vuole farla correre ecc). Tuttavia, già dopo 10 giorni dalla prima uscita lui ha iniziato a dirmi che non gli mancavo come pensava e si è preso qualche giorno per pensarci. E’ tornato più sicuro che ci tenesse a proseguire e promettendomi che avrebbe fatto del suo meglio per non perdermi di nuovo. C’è stata ancora qualche uscita (molto bella e sempre con una grande connessione), al che ho ceduto e siamo andati a letto insieme... in apparenza anche questo punto andato benissimo.
Lui già parlava di possibili convivenze / matrimoni e forse dopo poco più di un mese di uscite era già un campanello di allarme. Purtroppo, già dal giorno successivo lui è tornato freddo e distaccato, non trovava tempo ne’ voglia di vedermi. Al che io ho capito che c’era qualcosa che non andava ed è risaltato fuori con la storia che non gli mancavo come si sarebbe aspettato. Abbiamo parlato al telefono e gli ho detto che almeno poteva venire faccia a faccia a parlarmi e la risposta è stata: “quando capiterò dalle tue zone”. Io non so quali problemi abbia dato che diceva di volere una relazione seria.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 cose importanti in una relazione
L'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Cose che gli uomini vogliono da una relazione
Cosa vogliono gli uomini da una relazione romantica? Diamo un'occhiata alle loro...
Fotografi garanzie ANFM