Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martyna
295 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
641 giorni fa
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto qualcosa di diverso? Il kimono è questo in foto,...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
733 giorni fa
Ciao sposi, rieccoci con il dilemma centrotavola. Siamo andati a parlare con diversi fornitori della zona. Molti ci hanno proposto come soluzione i " fiori recisi" all'interno di 3/4 vasetti in vetro colorati o meno da mettere sui tavoli. L'effetto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
735 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Chiara
896 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo ad aprile. Volevamo fare matrimonio simbolico in una comune diverso dal nostro e celebrare quello civile qualche giorno prima nel nostro comune. Lo abbiamo detto ai miei genitori che si sono incavolati perché dicono che così è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
906 giorni fa
Ciao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
929 giorni fa
Ciao sposine, chiedo vostro supporto per l'acconciatura. Io provando il vestito ho Ipotizzato di fare un semiraccolto, ho scollatura a V e l'abito è molto fiabesco... quasi da fatina (vi lascio la foto dello scheletro del vestito). Il velo parte...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
947 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho acquistato per il mio abito un velo lungo ma mi piacerebbe comunque mantenere come acconciatura uno chignon basso e spettinato.. secondo voi, il velo sistemato come in foto regge? 🤔
Ho caricato una foto nel post di R.
949 giorni fa
Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Ho caricato una foto nel post di Lucia
952 giorni fa
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra acconciatura😊....IO non ho molte foto perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Mary
956 giorni fa
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi mi piacerebbe valorizzarli… queste sono alcune idee...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
956 giorni fa
Ciao ragazze😊 Vi scrivo per chiedervi un consiglio!!! Abbiamo deciso di non avere un tema al matrimonio ma di avere il colore blu che insieme al bianco faranno da filo conduttore su tutto. Ora la mia domanda è per il tableau i nomi dei tavoli come...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
957 giorni fa
Buongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
959 giorni fa
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Francesca
962 giorni fa
Spose mi date qualche idea carina per i nomi dei tavoli? Avevo pensato ai cantanti e come segnaposti il ritornello di una canzone del cantante. Datemi idee originali 😍
Fotografi garanzie ANFM