Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Visualizza messaggio citato
E chi lo sa… dipende anche dalle temperature che ci sono nello stesso periodo dell’anno nei diversi luoghi d‘Italia, ma per il resto non ne capisco 😅
Ciao cara,si con il clima instabile oramai è diventato difficile capire...vedremo cosa sceglieremo alla fine,intanto ci stiamo sempre più avvicinando. Grazie per il tuo consiglio.
Ciao Debora, Io mi sposerò la prima decade di ottobre, che praticamente visto il tempo e gli ultimi anni è ancora estate (bene, me la sono tirata) ho scelto un bouquet piccolo, con fiori di stagione. Ti consiglio di sentire la fiorista per i fiori di stagione, anche se, ultimamente, con questi sbalzi di temperature diventa difficile 😊
Ciao, ovviamente per la scelta dei fiori molto dipende dal periodo e dallo stile dell'allestimento. Ad esempio io adoro i ranuncoli, ma ad ottobre sono fuori stagione. Io avrò delle peonie (seppur non instagione, e per questo ne avrò giusto qualcuna nel bouquet, ma non nell'allestimento), delle rose garden, rose a grappolo, rose ramificate, lisianthus ed eucalipto a foglia tonda.
No vabbeeeeeee❤️ io ho scelto come tema la Disney! E la bella e la bestia sarà il nostro tavolo chiaramente con tanto di rosa sottovetro ❤️ Sono certa che il tuo bouquet sarà bellissimo❤️💕🥰
Anche io volevo mettere le ortensie ma la fioraia mi ha detto che soffrono e potrebbero appassirsi. Io mi sposerò il 28 giugno. Quindi devo optare x un altro fiore oltre al girasole.
Ciao io avrò rose bianche e moka, Pampas e edera. Sarà un bouquet a cerchio...le ortensie per settembre me le hanno sconsigliate perché tanto caldo ...