Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao tesoro. Io settembre come te. Ho scelto tutto bianco e qualche fiore poi caldo. E forze azzarderò con una rosa vinaccio. Il mio tema è tutto country
Gli addobbi floreali del matrimonio saranno girasoli per cui il bouquet avrà principalmente lo stesso fiore. Per il bouquet seguiremo la vecchia usanza che lo prende lo sposo e io non lo vedrò fino al giorno stesso per cui per me sarà una sorpresa
Ciao! Io probabilmente userò delle rose bianche e rosse, della gipsofila e corte delle decorazioni particolari fatte con il verde, un po’ come nella foto sotto! È un esempio che ho trovato qui sul sito e me ne sono innamorata!🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao cara,penso che anch'io sceglierò le ortensie e le rose...dici bene,un'altro fiore soffrirebbe sotto il sole visto che il mio è un matrimonio all'aperto.Tu sei molto vicina al tuo giorno,tanti Auguri.
Ciao, noi ci sposiamo a giugno e per il bouquet ho scelto ortensie bianche, rose color pesca (colori del matrimonio) ed eucalipto. Io comunque mi sono affidata al fiorista ed ho scelto fiori di stagione…. Fosse stato solo per me avrei scelto i tulipani ma avrebbero sofferto sotto il sole. In bocca al lupo per la scelta del tuo.
Il mio bouquet fa parte dello stile del matrimonio, Anni Venti e Grande Gatsby (serale). Avrei voluto perciò un bouquet fatto di fiori di piume e brillanti, oppure di peonie di seta, piume e brillanti.
Le fioriste non sanno dove cercarli; io li trovati su Etsy, ma costano un po'... Ne ho trovato invece di più economici fatti interamente di strass. Oltre ad essere a tema, avrei potuto conservarlo. Mi dovrò accontentare di vere peonie, con piume e brillanti. La palette dal cipria al borgogna.
Ciao cara...le rose sicuramente mi sono sempre piaciute e poi dei fiori con le tonalità del bianco visto che è il colore principale del matrimonio. Sarà in stile shabby chic, all'aperto, su di un prato tra le montagne del tempio di Segesta (Sicilia)
I fiori per la Chiesa e la location sono stati scelti (riportandoli anche sull'invito) per il bouquet, andrò a luglio(sposo anche io di settembre) e sceglierò quale sarà più adatto al mio vestito. Abbiamo scelto girasoli e rose blu ed ovviamente qualcosa di bianco ☺️
Anche io mi sposo a settembre, ho le idee chiare sui fiori, pensavo a delle calle per il bouquet e al classico velo da sposa per gli allestimenti 😊 a te cosa piaceva? 😍
Ciao,adoro i girasoli...anche se sono più a Giugno,cmq nella scelta del colore che ho scelto per il matrimonio non c'entra nulla e per questo non l'ho considerato. Auguri