Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao Debora, ti porto la mia esperienza: avevo scelto delle roselline bianche e gipsofila, raccomandando il fioraio che aveva scritto male gli appunti. La mattina del matrimonio arrivano roselline rosa (e non ho avuto molta scelta). Pazienza. Ovviamente questi sono "dettagli". Per le astanti il momento più interessante è stato ovviamente il lancio del bouquet, a prescindere da forme e colori!
Io mi sposerò il 25 agosto ho scelto questo bouquet’ semplice ma super colorato! Ad eccezione dei papaveri che verranno tolti purtroppo non sono di stagione!
Visualizza messaggio citato
I fiori secchi hanno dei colori assortiti...io ho bisogno semplicemente del bianco e del color champagne perché sono i colori da me scelti per il matrimonio. Opterò per le rose le ortensie e le peonie.
Ciao cara io non ho scelto ma stavo già pensando a quale fiore mi piacerebbe avere.. e devo dire che le ortensie e le peonie sono splendide.. anche se i fiori secchi sono anche molto ma molto belli.. spighe di grano ecc ecc
Ormai si mancano esattamente 30 giorni sono tesissima il mio matrimonio si svolgerà sulla spiaggia al tramonto spero che riesca tutto alla perfezione grazie per gli auguri
Ciao cara ,si penso anch'io di usare peonie e rose anche se il mio fioraio mi ha consigliato le ortensie...vedremo.Tanti auguri a te,sei prossima possiamo dire che sei arrivata.
Ciao io mi sposerò il mese prossimo ho scelto le rose blu perché e il colore che preferisco ma tu puoi nxhe usare o le roselline rosa o anche le peonie sono veramente molto belle tanti auguri
Ciao cara, si credo anch'io che sceglierò queste con l'aggiunta di rose...ne parlerò con il mio fioraio,lui voleva vedere il mio vestito prima di scegliere i fiori e anche la forma del bouquet. Appena andrò per la prova in atelier gli manderò la foto e su quella decideremo.Cmq Grazie 😊