Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Io mi sono fatta consigliare dal fioraio. In base al vestito ha optato per un fiore piuttosto che per un altro e il modello del mazzo. Sposando a settembre la scelta è ricaduta su spieghe e calle.
Visualizza messaggio citato
Allora anche io ero partita con solo rose e gipsofila, ma parlando con la fiorista mi ha consigliato di avere un fiore che riempisse di più per le composizioni in chiesa… per quello abbiamo scelto le ortensie
Ciao🤍 anche io sposina di settembre! Per il bouquet ho scelto rose bianche, gipsofila, eucalipto e mini pampas… per i fiori in chiesa e location aggiungerò a questi lilianthus e ortensie bianche!
Questa è una foto del giorno dopo, le composizioni erano le stesse sia in chiesa che al ricevimento. Sui tavoli avevamo delle composizioni con vasetti con gli stessi fiori e candele