Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Io ho detto alla fiorista più o meno le tonalità di colori che mi piacerebbe avere, poi per i fiori fa lei 😂. Non ne capisco molto e sopratutto non ho un fiore che preferirei rispetto ad un’altro, gli ho mostrato una foto e vado in fiducia 🤞🏼
Ciao! Anche io mi sposerò a settembre e come fiori, sia per bouquet che per decorazioni chiesa e location, ho scelto: rose, ortensie e lilianthus tutti bianchi, eucalipto e pampas.. 😍🤍
Il mio era questo, a me piace di forma tondeggiante e le peonie si prestano particolarmente a questo tipo di bouquet. Lasciati consigliare dalla Fiorista sul tipo di fiori disponibili a settembre, e poi magari cerca delle idee su Pinterest in modo da capire come si presentano i bouquet fatti con quei fiori
Abbiamo scelto di non avere fiori recisi al matrimonio (avremo piante in vaso e tanto verde). Poichè non amo le piante come bouquet, avrò un misto di fiori secchi e stabilizzati così che almeno durino a lungo.
Visualizza messaggio citato
Che bello il tuo bouquet Elena😍 anche io mi sposo a Settembre e mi sa che prenderò ispirazione anche dal tuo🥰 anche io amo le peonie ma abbiamo scelto di prendere solo fiori di stagione per non caricare ulteriormente con i costi
Ciao, io l'ho scelto (12 giugno 2024 mi sposo) e non ho scelto fiori 🐚 lo volevo così (a destra la bottoniera di fm e a sinistra ovviamente il bouquet)
Il mio bouquet sarà l’unica cosa completamente diversa dai fiori che abbiamo scelto per le decorazioni in chiesa e in location. Volevo che fosse particolare e che si notasse. Sarà un bouquet di calle
Ciao, noi come decorazioni floreali per la locatio e per la cerimonia abbiamo scelto gypsophila e playa blanca…anche il bouquet lo vorrei dello stesso genere 🥰 ti lascio qualche foto…
Oggi alle 08:30Ciao, io mi sono sposata a fine agosto e avevo foglie di eucalipto, curcuma (che veramente ho scoperto per caso e ho adorato), dalie e l’alstroemeria. Ti metto delle foto, non sono il massimo ma ho queste sotto mano, per darti un’idea. E auguri !
Segnala
Oggi alle 08:30Visualizza messaggio citatoAnche il mio fiorista mi ha consigliato le ortensie bianche il mio dubbio, indecisione era proprio qui, tu cosa ne pensi? Poi vuole aggiungere le rose circondate da settembrini visto che il mese e proprio Settembre...la mia tonalità di colori va sul bianco e sul color champagne voglio un matrimonio bianco Weit,in stile shabby.
Oggi alle 08:22Noi non avevamo scelto un colore ma io vi tenevo ad avere le orchidee
Segnala
Oggi alle 08:20
Ciao Debora! io mi sposo tra un mesetto e con la mia fiorista siamo d'accordo nel mettere fiori di stagione... ho una palette di colori che sono azzurro pesca e bianco... penso metterò ortensie azzurre, ranuncoli o rose sul pesca con qualche fiore d'arancio per dare il tocco di bianco... devo però ancora dare conferma definitiva
Segnala
Lascia un messaggio
Scritto da Patrizia:
Noi non avevamo scelto un colore ma io vi tenevo ad avere le orchidee
RispondiCiao cara,complimenti e molto fine ed elegante.
Ciao! Io avrò un bouquet di sole peonie tipo quello che ti allego. Però secondo me devi sentire la fiorista per capire cosa è di stagione e/o è possibile reperire in quel periodo
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se l'ortensia bianca non ti convince ci sono le dalie che sono bellissime e credo anche le calle dovrebbero esserci a settembre, a me piacciono molto, sono molto eleganti...
Ciao, io mi sono sposata a fine agosto e avevo foglie di eucalipto, curcuma (che veramente ho scoperto per caso e ho adorato), dalie e l’alstroemeria. Ti metto delle foto, non sono il massimo ma ho queste sotto mano, per darti un’idea. E auguri !
Anche il mio fiorista mi ha consigliato le ortensie bianche il mio dubbio, indecisione era proprio qui, tu cosa ne pensi? Poi vuole aggiungere le rose circondate da settembrini visto che il mese e proprio Settembre...la mia tonalità di colori va sul bianco e sul color champagne voglio un matrimonio bianco Weit,in stile shabby.
Noi non avevamo scelto un colore ma io vi tenevo ad avere le orchidee
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Debora! io mi sposo tra un mesetto e con la mia fiorista siamo d'accordo nel mettere fiori di stagione... ho una palette di colori che sono azzurro pesca e bianco... penso metterò ortensie azzurre, ranuncoli o rose sul pesca con qualche fiore d'arancio per dare il tocco di bianco... devo però ancora dare conferma definitiva