Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Visualizza messaggio citato
Certo, dovresti fare qualcosa che si abbini al tuo. Il mio sarà un po' bohemien quindi questo tipo di bouquet ci sta bene. In realtà lo preferisco anche così perché mi dà un'idea meno artefatta e più naturale.
Ciao anch'io mi sposo a settembre, per fortuna ho le idee ben chiare di come voglio il mio bouquet e tutti i fiori del matrimonio che sono : girasoli, margherite e iris blu .
Ciao! Io per il bouquet ho scelto le calle che erano perfette per l’abito! In chiesa e ricevimento base di ulivo più altro verde e come fiori bianchi, ortensie, lysianthus e fresie
Ciao, Io ho detto alla fiorista i colori (colori pastello e primaverili) e lo stile che mi piace (un po' spettinato). Ma ho lasciato poi a lei la scelta dei fiori di stagione da usare e come comporre il bouquet. 😊