Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, io ero proprio indecisa per le ortensie ma non per il prezzo,sono indecisa tra le peonie...il mio fiorista mi ha consigliato le ortensie bianche insieme a rose e roselline...vedremo
Il mio colore predominante sarà il bianco e il color schampagn...voglio un matrimonio in stile shabby.Non so bene ancora che fiori scegliere.
Questo è stato il mio bouquet: fiori di campo e margherite con colori predominanti bianco, rosso, rosa pesca, lilla e giallo pastello 😍 volevamo qualcosa di allegro e brioso, in abbinamento a tutte le decorazioni floreali!
Io come Francesca, mi chiamo Francesca, mi sposerò il giorno dopo di lei e praticamente ho scelto gli stessi fiori e colori😆 Incredibile🤭
Ciao noi ci sposeremo il 24 luglio 2024, il mio bouquet sarà con Lilium bianco, Lisianthus celeste e Solidago
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a te….noi ci sposeremo a fine ottobre e andremo dalla nostra fiorista sabato…..in quel periodo dovrebbero esserci le peonie, fresie e gerbere, ed anche le rose….mi piacciono le ortensie ma so che sono piuttosto care…..vedremo i costi e poi decideremo 😊
il mio bouquet avrà il mio fiore preferito, il Lisianthus (assomiglia a una rosa ma è un fiore che ha una lunga durata nei bouquet ed è molto carino), in abbinamento con garofano, roselline, velo da sposa e rami di eucalipto e ulivo.
I colori saranno tra il bianco, il cipria e il verde!
Tu hai già un'idea?
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti per l'originalità. Occhio al lancio però
Stupendo, io vorrei al contrario, un girasole al centro e tutte margherite intorno... Però i fiori esattamente questi, il girasole mi dà proprio sensazione di allegria
Io sui fiori non ho avuto dubbi... girasoli alti belli e solari come il mio novello marito - E margherite, semplici ed allegre come io voglio essere 🌻🌼... scegli qualcosa che ti rispecchi😘
Anch'io volevo scegliere questo mese ,ma purtroppo non ho potuto.Dai che si sta avvicinando...ci sei quasi è sarà tutto bellissimo.Ti faccio i miei migliori auguri.
Siii anche a me piace... È stato il primo mese che abbiamo pensato appena deciso di sposarci! 😍 Non vedo l'ora che arrivi il 24 🥰🥰