- Matrimonio
- Community
Michela
Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sia io che lo sposo abbiamo avuto la possibilità di cambiarci in location in due ambienti separati. Ha diluviato dalla mattina alla sera, di conseguenza la cerimonia civile alle...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
75
Ultimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
722 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
722 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM