Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Visualizza messaggio citato
È veramente bello...potrei fare rose bianche, peonie e pampas per il mio bouquet e lasciare le rose bianche e le ortensie per tutto il resto...è un un'idea m.Grazie
Ciao io mi sposo ad ottobre quindi il periodo è più o meno lo stesso io ho scelto rose bianche e peonie poiché in chiesa sarà rose bianche e pampas ma essendo bassina i pampas nel bouquet saranno pochissimi e piccolissimi verrà più o meno così
Waooo...molto estroso...bello ma io sono per il Weit Forever. Anche noi siamo in montagna immersi nel verde.Cmq l'idea del pampas non mi dispiace. Grazie
Io mi sono lasciata consigliare dalla fiorista, non volevo qualcosa di troppo impostato, volevo che fosse naturale e che richiamasse tutti i colori scelti per le altre decorazioni. Abbiamo scelto quindi 6/7 tipi di fiori più eucalipto e abete (visto che saremo in montagna) e poi saranno le ragazze della fioreria a comporlo. L’ispirazione é come quella che vedi in foto, ma solo a giugno vedrò il mio 🥰
Ciao a tutte sposine. Io convolerò a nozze il 15 dicembre e la mia idea è una composizione di fiori di cotone con qualche fiore di colore Borgogna e avorio poi pensavo di avvolgere il gambo con il tessuto del mio stesso abito. Dovrò’ comunque sentire cosa ne pensa la mia fiorista. Spero che condivida….
Io ho optato per solo peonie in quanto odio la gisofila e questo fiore è meraviglioso già da solo, ma si presta bene anche abbinato ad altro, tipo eucalipto, salvia, gisofila ecc
Infatti inizialmente ero in dubbio se metterci del verde o meno
Ciao Debora mi son sposata a settembre in Sardegna, volendo rispettare la stagionalità ho fatto un bouquet di curcuma bianca, gypsophila e spighe di grano. Ero partita con l'idea di farlo con ortensie bianche ma la mia fiorista me le ha sconsigliate per il troppo caldo. Ti posso assicurare che la curcuma (ci sono diversi colori) resiste bene alle alte tempere. Ho scelto il bianco in quanto il mio abito era rosso fragola. Ti lascio delle foto per darti l'idea. Ps. A settembre ho fatto il rito simbolico, mentre a giugno il rito civile nella città dove abito. Lì il bouquet era solo di peonie bianche, devo dirti che sono molto belle e profumate ma tanto delicate, soffrono il caldo e la mancanza d'acqua.
Sì perché con la fiorista abbiamo cercato qualche fiore che riempisse bene e facesse un bel effetto 😍 la mia palette di colori è verde salvia, bianco e beige ed quello ho voluto le pampas
Molto bello....complimenti. Si,infatti mi sto facendo consigliare da lui.Per la forma lui mi ha detto che dipende anche dal vestito,dal modello del mio abito e mi ha consigliato il tondo.
Ciao , io mi sposo ad ottobre i colori principali saranno quelli dell' autunno e per me è un problema perché già non amo i fiori ma , vorrei un bouquet a cascata. Così mi sono impegnata chiederò dei gigli arancioni che sono abbastanza grandi e del colore del matrimonio e delle calle bianche con del verde e delle piume beige che scendono . Tutto sta a cosa ti piacerebbe , il tema del matrimonio e se ti piacciono o meno i fiori...