Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...

Buona sera a tutte. Vorrei che le mie damigelle si vestissero color pesca, ma fatico a trovare un abito che possibilmente non costi una cifra esagerata (visto che ne devo comprare 3). Ho visto che su...

Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?
Ciao Sposine! 👋🏼 La data delle Nozze si avvicina e iniziano le domande: Separazione o Comunione dei Beni? In base a cosa si prendono queste decisioni?Noi faremo solo il Rito Civile, davanti a tutti i...

Buongiorno a tutte! Ho preso kimono e sottoveste coordinati da lovable color avorio, di cui vi allego foto. Consigli su ciabattine da abbinare? Il matrimonio sarà in estate ma vorrei la ciabatta...

Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?

Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...

Buonasera volevo fare una domanda e capire se a qualcuno possa essere successa la stessa cosa. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di spostarci con il rito religioso e per via di casa,lavoro ecc siamo...

Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, ci sposeremo civilmente un mese prima della cerimonia simbolica con amici e parenti. Siamo alla ricerca di un fac simile dell'atto di matrimonio che assomigli in tutto e per tutto a...

Ciao a tutte, finalmente ieri abbiamo fatto la prova menù e devo dire che siamo rimasti davvero contenti. Avevo fatto un post dove ero un po’ delusa perché non c’era il riso e perché ci sembrava un...

Queste sono le due opzioni
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti io e la mia futura moglie ci sposeremo il 24/09/2026… Facendo un calcolo di parenti e amici in totale siamo all’incirca 460-470 persone… La mia futura moglie ha intenzione di svolgere il...

Ciao sposine e sposini, pensavo di fare la prova per questo trucco che mi piace molto, in più ho scelto di avere un filo di verde perché sarà il colore principale del matrimonio, in teoria sarebbe il...

Ciao a tutte, a febbraio farò la prima prova dalla sarta per l'abito , sto iniziando a cercare delle scarpe. Io non sono ormai più abituata a portare i tacchi infatti durante le prove negli atelier...

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...

Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...

Ciao ragazze!!uscite qualche foto dei vostri abiti da sposa, daiiii🩷🤩

Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?

Ragazze sono in crisi . M sposo sabato !! Purtroppo dopo varie e varie prove la mia parrucchiera nn riesce a farmi ciò che mi piace nonostante gli abbia dato foto e anche video di come fare. Tende...

Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...

Ciao. Io mi sposerò il 21 settembre con un rito civile. Per non rendere il tutto frettoloso e freddo io e il mio compagno ci siamo scritti le promesse. Io ho scritto una bozza ma non so come è meglio...

Ciao a tutti😊 allora sto organizzando il mio matrimonio e, dato che mi piace sperimentare con i siti di grafica e cose del genere, avevo intenzione di fare tutto io: partecipazioni, segnaposti, menù...
Qualcuna di voi li ha presi perché io ho deciso di farlo su uno di questi siti

Buon pomeriggio care sposine. Amo le cose “anticonformiste” vi piace questo bouquet? Da tener presente che il tema del matrimonio è il bosco e il tessuto del mio vestito e’ Mikado

Secondo voi posso indossare questo abito (foto da internet) con tacco alto e stola per un matrimonio che si terrà nel pomeriggio tra qualche giorno in cui sarò la testimone dello sposo? Sto entrando...

Chi come me è a gli sgoccioli? Oggi colore taglio e piega e fra 7 giorni a quest' ora sarò già sposata w nel pieno dei festeggiamenti, chi come me è alle battute finali?

Ciao a tutte! Mi sposo tra 15 giorni e mi stanno venendo un po’ di dubbi sugli orari un cui far venire i professionisti a casa mia per la preparazione visto che nessuno di loro ha le idee chiare. I...

Buongiorno a tutte mi consigliate qualche sito dove trovare un'abito corto oppure una lunghezza di 3/4 da comprare per andare a mettere le firme in comune perfavoreeee grazie mille accetto anche foto...

Care, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze!! Chi è quì da un pò di tempo forse si ricorderà la mia storia e le mie preoccupazioni in merito a questo evento che vedevo come desiderio un pò irraggiungibile e che ho immaginato per...