Ciao a tutte, se mi avete letto ieri saprete già che ho deciso si truccarmi da sola per il mio matrimonio 😬 stamani ho realizzato una seconda prova visto che più tardi dovrò uscire colgo l’occasione per testare per bene i prodotti…è un po’ più intenso rispetto a ieri, è eccessivo secondo voi? fatemi sapere cose ne pensate 😉 🙏 (Ps. Le labbra non le ho fatte nemmeno oggi 🤣)
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio davvero 🙏 sei troppo gentile! ☺️ purtroppo anche a me è capitato di vedere esperienze disastrose di alcune ragazze…mi dispiace molto quando qualcuno si affida a un “professionista” pagando un servizio e il risultato che ottiene è solo delusione!
Uno dei trucchi più belli mai visti tra quelli postati.Io di solito non rispondo sul trucco perché spesso vedo lavori eseguiti a livello ragazzina di 14 anni(fatto da estetiste arrangiate che si fanno pure pagare🤣),colori tristissimi e invisibili o robe che nemmeno possono essere chiamate"trucco"...questo è perfetto!Ben fatto,luminoso,che si nota,elegante...brava,assolutamente promosso,complimenti!
Grazie mille Federica 🙏 continuerò a sperimentare…mi hanno sconsigliato i glitter del primo trucco perché dicono che i fotografi li odiano (per via delle luci e del flash perché rovinano le foto) dovrò trovare un alternativa
Ciao! Anche questo trucco molto bello! Bravissima... Preferisco molto di più il primo: ti valorizzava molto di più gli occhi verdi, era più armonico. Invece l'intensità del secondo eyeshadow sovrasta un po' il colore dei tuoi occhi e dell'insieme dei tuoi colori. Bellissimi tutti e due, voto il primo!!
Bellissimo! Anche io punterò su un makeup occhi intenso, ma nonostante me la cavi bene mi farò truccare perchè ho paura di essere troppo agitata quel giorno! Tanta stima per te
È vero! Facendo queste prove mi solo resa conto anche io che il trucco rende molto meno in foto e tanti dettagli si notano a malapena…continuerò a provare 😊
trovo che sia davvero un trucco bello e soprattutto ben fatto ! Quindi assolutamente no eccessivo.. Anzi , è perfetto e ti valorizza molto! Complimenti 😘
Quando avrai deciso il definitivo potresti trovare qualche fotografo che ti faccia un paio di foto, così se c’è qualche variazione nelle foto la puoi correggere
Ciao, secondo me questo trucco è spaziale, valorizza un sacco i tuoi occhi, ti sta benissimo e non lo trovo eccessivo. Io però aggiungerei anche un tocco di rossetto, una cosa molto leggera magari nude
Avevo pensato di mettere i brillantini come nell’altro trucco ma avevo paura che risultasse troppo strong 🤣 Già così dal vivo risulta molto più intenso e marcato infatti avevo paura che fosse un po’ troppo…però hai ragione dalle foto si attenua molto l’effetto e il piccolo punto luce che ho messo all’interno dell’occhio si nota a malapena 😅