Udine, Udine · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
793 giorni fa
822 giorni fa
Sabato avrò il.mio addio! Il 23 marzo si avvicina!! Volevo farvi vedere i pensierini che ho preparato per le ragazze cosa posso scrivere sulle etichette? Ci ho messo crema mani, maschera viso, 2 maschere capelli e set di infusi
Ho caricato una foto nel post di Silvia
829 giorni fa
Farete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
Ho caricato una foto nel post di Maria
830 giorni fa
Buongiorno ragazze,il matrimonio si avvicina,l'ansia sale, sono felice e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno però alcuni giorni ho dei momenti in cui scoppio a piangere perchè ho paura che possa andare qualcosa storto,a voi è successo?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
835 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
835 giorni fa
Anche trucco e capelli deciso! Sono esausta, spero vi piaccia, ho optato per un raccolto tipo messy bun con gioiello.Per i capelli ovviamente faremo ancora 1 prova di perfezionamento!
837 giorni fa
Finalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
846 giorni fa
finalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
849 giorni fa
ecco i sottobicchieri! ora dobbiamo ordinare le bottiglie con etichetta personalizzata per chi verrà al pranzo per il taglio torta sarà sottobicchiere e scatolina coi confetti.. tocca andare a comprare i confetti quanto tempo prima si possono...
859 giorni fa
Promessi sposi! A -2 mesi! Dopo 2 giorni a piangere per colpa di mia madre che si è inventata di venire a farci il discorsetto...perché io ho messo piu soldi di lui per la casa e quindi lui dovrebbe firmare una carta che dice che è in debito...dopo...
866 giorni fa
La facevo facile io...vinprego trovatemi online delle autoreggenti senza cuciture sulle dita!!! Alla fine tutte ce l'hanno...va bene qualsiasi tipo e qualsiasi prezzo, con le cuciture non posso farcela
878 giorni fa
per gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
902 giorni fa
Ciao a tutte... Ennesimo dubbio... Chi si sposa nei mesi in cui probabilmente non farà molto caldo tipo marzo, aprile, ottobre, novembre etc: mi dite cosa avete scelto di indossare per le foto della mattina? Mi fate vedere anche ciabattine? Se le...
918 giorni fa
Niente, enorme delusione. Non riusciamo a tirare fuori una cavolo di acconciatura con treccia per far contento il moroso. Ho 4 capelli in croce e viene una schifezza nonostante lo chignon posticcio Datemi idee per acconciature per spose con...
920 giorni fa
L'ideale per passare il pomeriggio al funerale di nonna...ma vabbe non avevo altri momenti. Allora non mi convince l'effetto della tonalità violacea, anche se vedendo sulla palette trucco non avevano proprio nessun tono viola, forse è per il...
Fotografi garanzie ANFM