Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2024 Frosinone

Gioielli matrimonio

Maria, il 21 Febbraio 2024 alle 10:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Buongiorno ragazze,il matrimonio si avvicina,l'ansia sale, sono felice e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno però alcuni giorni ho dei momenti in cui scoppio a piangere perchè ho paura che possa andare qualcosa storto,a voi è successo? Sogniamo questo giorno da due anni e ancora non mi sembra vero.

Ho scelto un abito Justin Alexander della collezione 2024,adesso sono alla ricerca di orecchini e collana ma non riesco a trovare nulla che mi convinca,il mio abito ha uno scollo a cuore,voi potete consigliarmi qualcosa? Avete qualche foto? Grazie milleSmiley heart

13 Risposte

  • Sposa Curiosa Settembre 2024 Matera
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io scollo a cuore. La mia idea al momento è: orecchino lungo. Niente collana
    Magari un bracciale in abbinamento agli orecchini (stile tennis)

    Manca ancora un po’ (21 settembre). Alle ultime prove vestito spero già di avere tutto per decidere 😨
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei solo orecchini punto luce. Se poi vuoi proprio mettere la collana, anche quella punto luce. Io ho messo orecchini punto luce e un bracciale tennis
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per consigliare la stessa cosa! L abito è già bello e lavorato la collana distrarrebbe troppo dall' insieme. Metterei solo orecchini non troppo vistosi!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un filo di perle sottile colore avorio, un punto luce con questo vestito secondo me non ci sta a dire niente, ci vuole qualcosa di più romantico. Se tieni i capelli sciolti come la modella la collana si può evitare, ma se sono raccolti ci sta bene invece
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di evitare la collana... La parure ormai è abbastanza datata e la collana spesso sugli abiti da sposa non aggiunge nulla, anzi tende a chiudere.
    Il tuo abito è molto bello e lavorato, andrei di un semplice punto luce Smiley smile o qualcosa di leggermente calante, ma molto poco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo!!! beh è abbastanza lavorato dai!

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io probabilmente opterei per un semplice punto luce e punterei un po' di più sugli orecchini

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che metterò solo orecchini in ogni caso con il punto luce non si sbaglia mai
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io deciderò all’ultimo i gioielli, non sono fan del distrarre l’attenzione dall’abito o dalla fede.
    Comunque qualche giorno fa sono andata in un atelier vicino a casa che vendeva scarpe e bomboniere (fanno anche allestimenti e tutto) e mi sono incantata a guardare la selezione di tiare e gioielli, contando che si occupa di eventi e matrimoni la selezione è specifica e quindi un po’ ci sto pensando. Prova a controllare se esistono atelier simili nella tua zona
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioielli matrimonio 1
    L'abito è questo,color cipria,non ha brillantini o altro,solo pizzo semplice
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti nei commenti l'abito Smiley smile con scollo a cuore io metterei qualcosa di vistoso in stile bridgerton Smiley heart

    per gli scleri non preoccuparti, io in momenti a caso scoppio a piangere pèrchè sono stanca, quindi anche solo fare la cena mi esaurisce... dobbiamo avere pazienza con noi stesse

    Gioielli matrimonio 2


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò solo gli orecchini e nient'altro ✨❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dovremmo vedere l'abito per poterti consigliare. Io personalmente ho messo solo orecchini di pandora perché col mio abito la collana non ci stava benissimo ma comunque volevo mettere poche cose..
    Gioielli matrimonio 3
    Per mio gusto personale preferisco accessori semplici e non troppo vistosi, a meno che si è scelto un abito molto molto semplice. Dipende anche dal look che vuoi avere quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione