Niente, enorme delusione. Non riusciamo a tirare fuori una cavolo di acconciatura con treccia per far contento il moroso. Ho 4 capelli in croce e viene una schifezza nonostante lo chignon posticcio Datemi idee per acconciature per spose con pochissimi capelli
Adesso ho visto altre foto con l'abito, ma sei veramente bellissima con i capelli sciolti! io se fossi al tuo posto li lascerei sciolti, hanno anche la lunghezza perfetta per lo scollo dell'abito!
L'ultima acconciatura è bellissima e la trovo più elegante della treccia! i capelli non sono pochi, sono solo troppo corti per la treccia ma perfetti per tante altre acconciature bellissime e di grande eleganza. Anche il semi raccolto può riuscire bene con una lunghezza media. Però il moroso non dovrebbe ficcare il naso in queste cose!
Io anche ho pochi capelli e molto fini, la parrucchiera mi ha comprato una extension a clip che ha attaccato circa a metà testa, non l'abbiamo detto a nessuno e nessuno se n'è accorto, la sera poi x staccarla ho dovuto fare la doccia perché c'era talmente tanta lacca e cera che non riuscivo proprio a toglierla, mi spiace ma non riesco a caricare la foto
Mia sorella, al tempo del suo matrimonio, aveva i capelli mediamente corti, sottili e non molto folti. La parrucchiera le fece comprare delle extensions che tinse dello stesso colore dei capelli di mia sorella. Ci credi se ti dico che non se n'e' accorto nessuno? E l'effetto e' stato davvero bello. Magari potreste optare per qualcosa cosi' giusto per dare volume. A me, comunque, piace l'effetto dell'acconciatura nell'ultima foto.
Ne go trovati per lo chignon. pensavo di fere quindi le trecce coi miei, e poi mettere lo chignon finto alla fine, solo che viene una schifezza perchè facendo le trecce coi miei si vede la cute sotto, ne ho troppo pochi
Treccia a parte, se non viene niente di soddisfacente meglio lasciar stare...ma la parrucchiera cosa propone in alternativa che si riesca a fare ? Dovrebbe essere lei l' esperta...le sarà già capitata qualche altra cliente con i capelli fini
Prova a comprare qualche ciocca finta da applicare per aumentare la densità dei capelli, ovviamente il colore dev'essere identico ai tuoi. Comunque la treccia classica tende ad appiattire molto la ciocca. Io opterei per un altro tipo di treccia che da l'effetto più "pieno". Questa l'ho fatta ad un'amica per il matrimonio. Eviterei anche quei fermagli colorati se posso dirtelo, meglio qualcosa di più fine e delicato 😊
Visualizza messaggio citato
Anche io ti stavo per consigliare qualcosa di questo tipo. Comunque anche io avevo una treccia e mio marito non si è nemmeno accorto di come avessi i capelli.
Ciao, a me quella con la treccia sopra e fermagli ai lati non dispiace! Comunque vedrai che qualsiasi acconciatura farai il tuo moroso non ci penserà alla treccia e ti troverà stupenda! Per esempio il mio mi diceva che mi preferiva con semiraccolto, ma onestamente a me non piaceva e non stava bene col mio abito. Alla fine l'acconciatura gli è piaciuta tantissimo e ha convenuto con me che ho fatto la scelta migliore. Comunque anche io ho pochi capelli e sono sottili, abbiamo fatto un raccolto morbido. Non mi fa caricare le foto ma le trovi sul mio profilo..
Io credo che potresti sfruttare il colore in questo caso. Cioè invece di avere un unico colore piatto, facendo un gioco di schiariture e riflessi puoi donare corposità e movimento a livello visivo e qualsiasi acconciatura risulterà più carina! Anche una semplice treccia o coda, se cerchi foto online, fa un’effetto diverso su chi ha i capelli di un solo colore rispetto a chi magari fa il balayage o simili. Considerala un’alternativa!