Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Acconciatura pochi capelli

Giulia, il 25 Novembre 2023 alle 14:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Niente, enorme delusione. Non riusciamo a tirare fuori una cavolo di acconciatura con treccia per far contento il moroso. Ho 4 capelli in croce e viene una schifezza Smiley sad nonostante lo chignon posticcio
Datemi idee per acconciature per spose con pochissimi capelli Acconciatura pochi capelli 1

Acconciatura pochi capelli 2
Acconciatura pochi capelli 3
Acconciatura pochi capelli 4

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Dicembre 2023 alle 10:23
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! preferivo raccolto per non toccarmi tanto la faccia... ma valuterò anche lo sciolto tutto su un lato, grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adesso ho visto altre foto con l'abito, ma sei veramente bellissima con i capelli sciolti! io se fossi al tuo posto li lascerei sciolti, hanno anche la lunghezza perfetta per lo scollo dell'abito!

    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultima acconciatura è bellissima e la trovo più elegante della treccia! i capelli non sono pochi, sono solo troppo corti per la treccia ma perfetti per tante altre acconciature bellissime e di grande eleganza. Anche il semi raccolto può riuscire bene con una lunghezza media. Però il moroso non dovrebbe ficcare il naso in queste cose!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho pochi capelli e molto fini, la parrucchiera mi ha comprato una extension a clip che ha attaccato circa a metà testa, non l'abbiamo detto a nessuno e nessuno se n'è accorto, la sera poi x staccarla ho dovuto fare la doccia perché c'era talmente tanta lacca e cera che non riuscivo proprio a toglierla, mi spiace ma non riesco a caricare la foto







    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella, al tempo del suo matrimonio, aveva i capelli mediamente corti, sottili e non molto folti. La parrucchiera le fece comprare delle extensions che tinse dello stesso colore dei capelli di mia sorella. Ci credi se ti dico che non se n'e' accorto nessuno? E l'effetto e' stato davvero bello. Magari potreste optare per qualcosa cosi' giusto per dare volume. A me, comunque, piace l'effetto dell'acconciatura nell'ultima foto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine si credo rinuncerò alla treccia

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne go trovati per lo chignon. pensavo di fere quindi le trecce coi miei, e poi mettere lo chignon finto alla fine, solo che viene una schifezza perchè facendo le trecce coi miei si vede la cute sotto, ne ho troppo pochi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non posso variare colore perchè è hennè, non è schiaribile purtroppo, ci avevo già provato

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per fare una treccia del genere userei tutti i miei capelli, e non resterebbe nulla di sciolto sotto

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Impossibili da trovare del mio colore Smiley sad

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Treccia a parte, se non viene niente di soddisfacente meglio lasciar stare...ma la parrucchiera cosa propone in alternativa che si riesca a fare ? Dovrebbe essere lei l' esperta...le sarà già capitata qualche altra cliente con i capelli fini
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la seconda acconciatura piace molto!!! Dici che non va bene?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avrò il tuo stesso problema, hai pensato a delle Extensions per infoltire?

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a comprare qualche ciocca finta da applicare per aumentare la densità dei capelli, ovviamente il colore dev'essere identico ai tuoi. Comunque la treccia classica tende ad appiattire molto la ciocca. Io opterei per un altro tipo di treccia che da l'effetto più "pieno". Questa l'ho fatta ad un'amica per il matrimonio. Eviterei anche quei fermagli colorati se posso dirtelo, meglio qualcosa di più fine e delicato 😊Acconciatura pochi capelli 5

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi magari pensare di aggiungere dei capelli. Vendono code, trecce,o fai extension😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ti stavo per consigliare qualcosa di questo tipo. Comunque anche io avevo una treccia e mio marito non si è nemmeno accorto di come avessi i capelli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato alle extension a clip ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me quella con la treccia sopra e fermagli ai lati non dispiace! Comunque vedrai che qualsiasi acconciatura farai il tuo moroso non ci penserà alla treccia e ti troverà stupenda! Per esempio il mio mi diceva che mi preferiva con semiraccolto, ma onestamente a me non piaceva e non stava bene col mio abito. Alla fine l'acconciatura gli è piaciuta tantissimo e ha convenuto con me che ho fatto la scelta migliore. Comunque anche io ho pochi capelli e sono sottili, abbiamo fatto un raccolto morbido. Non mi fa caricare le foto ma le trovi sul mio profilo..



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembrano poi così pochi i capelli! Avete provato con delle extension?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me l'ultima in foto piace, altrimenti devi valutare extencion se pur amovibili con clip
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che potresti sfruttare il colore in questo caso. Cioè invece di avere un unico colore piatto, facendo un gioco di schiariture e riflessi puoi donare corposità e movimento a livello visivo e qualsiasi acconciatura risulterà più carina!
    Anche una semplice treccia o coda, se cerchi foto online, fa un’effetto diverso su chi ha i capelli di un solo colore rispetto a chi magari fa il balayage o simili. Considerala un’alternativa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se facessi qualcosa del genere?Acconciatura pochi capelli 6

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te con pochi capelli e fini, mi a consigliato di fare in semi raccolto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione