Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Prima prova trucco

Giulia, il 23 Novembre 2023 alle 11:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
L'ideale per passare il pomeriggio al funerale di nonna...ma vabbe non avevo altri momenti.


Allora non mi convince l'effetto della tonalità violacea, anche se vedendo sulla palette trucco non avevano proprio nessun tono viola, forse è per il contrasto coi capelli ramati.E le labbra sono troppo marcate, chiederò una matita più chiara. Pareri?Prima prova trucco 1
Prima prova trucco 2
Prima prova trucco 3
Prima prova trucco 4
Prima prova trucco 5
Prima prova trucco 6
Prima prova trucco 7

25 Risposte

Ultime attività da Sasy, il 25 Novembre 2023 alle 11:04
  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Macerata
    Sasy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le labbra ti consiglio una tonalità più naturale ma comunque stai bene già così, per il resto mi sembra perfetto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte!! cercheremo dei toni più caldi!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco in se è molto bello ma come hanno già detto anche le altre cambierei la palette colori puntando su toni più caldi. Il colore dei tuoi capelli è meraviglioso e secondo me questo viola non gli rende giustizia

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il trucco è stupendo… sui tuoi colori azzarderei dei colori caldi però … queste tonalità le vedo meglio su una sposa bionda. Ma tu che capelli e occhi meravigliosi hai?❤️ Stupenda
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò sincera, non credo che questi colori freddi ti stiamo bene porva s forti fare un trucco con tonalità più calde !
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io concordo sui toni caldi! Io avevo scelto un pesca e stava molto bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d' accordo con quelllo che ha scritto Cristina e le foto che ha messo. Colori più caldi e naturali
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che occhi stupendi che hai! Questo make up gioca molto sui toni freddi, in effetti non mi convince pienamente, fa un po troppo Elsa di Frozen 😅 Perché non provare con dei toni più caldi? Ti posto una foto per rendere l’idea. Un caro saluto Prima prova trucco 8

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo, sei bellissima già di tuo ma opterei per un altra gamma di colori
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il trucco è molto bello 😍 se non ti piace la tonalità violacea (immagino perché troppo carica) puoi chiedere di fartelo fare uguale, ma con un rosa più sui toni del pesca
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la parte degli occhi è molto bella.. modificherei labbra

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco e' semplice e bello, ma concordo sulla matita labbra, ne cercherei una piu' chiara e che non marchi troppo il contorno labbra. A me, personalmente, piace un effetto quanto piu' naturale possibile sulle labbra.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra un trucco da sposa né un trucco molto valorizzante per il tuo bellissimo volto e i tuoi occhi stupendi. Prova a fare un'altra prova con un'altra male up artist.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo per le labbra,secondo me invece gli occhi stai benissimo. Ti dona tanto!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che stia molto bene! Concordo ma non so se scurirei il rossetto o schiarirei la matita.
    Condoglianze per la tua nonna 😩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le questa tonalità ti dona molto
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto mi dispiace per la perdita della tua cara nonna! Anche se l I l’introduzione del post mi ha strappato un sorriso! 😅
    Comunque secondo me il trucco occhi va bene, bellissimo l’eye-liner..sulle labbra invece cambierei! Però dirti cosa può starci bene, non so 😥
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, mi sembra che non risalto per niente il tuo viso e gli occhi meravigliosi che hai
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i tuoi occhi ti sta molto bene il trucco, concordo per la matita più nude
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viola/rosa negli occhi secondo me ti sta molto bene. Per le labbra non sarei, non mi convincono. Potresti provare qualcosa di più scuro, ma sui colori della terra. Come un marrone? Io sono chiara con i capelli ramati e il rossetto marrone mi sta molto bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco occhi ti sta molto bene, nella foto in salone ti valorizza tantissimo! Personalmente però non amo il contorno labbra così marcato e diverso rispetto alla tonalità che hai sul resto delle labbra

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, onestamente trovo che il trucco occhi ti stia davvero bene, se proprio non ti piace la sfumatura violacea (posto che nelle foto in macchina quasi non si nota il colore della palpebra) magari potresti riprovare con un ombretto ramato o color champagne, sempre se ti piacciono. Per le labbra, forse schiarirei solo il contorno labbra ma devo dire che stai benissimo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia con la luce naturale sembra invisibile, ha provato con un colore un po’ più scuro del rosa?
    Comunque hai un taglio di occhi pazzesco!
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupenda... mi piace tantissimo come ti sta e hai due occhi pazzeschi!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con la luce calda del salone ti sta bene, con la luce naturale secondo me non ti valorizza molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione