Apro questo post per condividere con voi una sintesi del nostro giorno🥰e come dice il titolo del post, le premesse non erano delle migliori!
Psicologicamente ero preparata da giorni rispetto alla possibilità che il giorno del nostro matrimonio non solo avrebbe piovuto, ma addirittura era previsto il diluvio universale! Inutile descrivervi il mio stato d’animo inizialmente, dopo tutti i sacrifici economici e organizzativi, l’idea che la mia giornata potesse essere rovinata per il maltempo mi aveva scoraggiata parecchio. Dopo il dispiacere, per farmi forza ho cercato di mettere da parte tutti i sentimenti negativi e concentrarmi sulla cosa più importante. Pioggia o sole, avremmo celebrato il nostro amore, insieme a tutte le persone che ci vogliono bene. La mattina del 5 mi sveglio prestissimo, corro a controllare fuori dalla finestra e il cielo era nerissimo, coperto e già aveva iniziato a piovere..lo sapevo, in ogni caso non volevo darmi per vinta perché le previsioni erano molto variabili e cambiavano continuamente.
Arrivata in villa per la preparazione, piano piano tutto cambia, esce un timido sole..Alla fine, non sappiamo per quale miracolo..intorno a noi ha piovuto, ma nel paese in cui ci siamo sposati e nella villa non abbiamo beccato una goccia d’acqua..è pure uscito l’arcobaleno🌈 Siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo, le persone intorno a noi erano felici, partecipi, abbiamo mangiato, riso, ballato fino a tarda notte..la giornata è veramente volata❤️ è stato più di quanto immaginassimo e siamo immensamente grati. Tutto ciò per dire che alla fine siamo stati fortunati, ma il matrimonio è riuscito per il grande amore che abbiamo respirato intorno a noi..un altro consiglio, non controllate ossessivamente le previsioni in anticipo, tanto si decide tutto sul momento, quel giorno lì..e anche le peggiori previsioni possono cambiare🍀
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui