Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2024 Roma

5 Settembre 2024..il nostro matrimonio in allerta meteo

Federica, il 7 Settembre 2024 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Apro questo post per condividere con voi una sintesi del nostro giorno🥰e come dice il titolo del post, le premesse non erano delle migliori!
Psicologicamente ero preparata da giorni rispetto alla possibilità che il giorno del nostro matrimonio non solo avrebbe piovuto, ma addirittura era previsto il diluvio universale! Inutile descrivervi il mio stato d’animo inizialmente, dopo tutti i sacrifici economici e organizzativi, l’idea che la mia giornata potesse essere rovinata per il maltempo mi aveva scoraggiata parecchio. Dopo il dispiacere, per farmi forza ho cercato di mettere da parte tutti i sentimenti negativi e concentrarmi sulla cosa più importante. Pioggia o sole, avremmo celebrato il nostro amore, insieme a tutte le persone che ci vogliono bene. La mattina del 5 mi sveglio prestissimo, corro a controllare fuori dalla finestra e il cielo era nerissimo, coperto e già aveva iniziato a piovere..lo sapevo, in ogni caso non volevo darmi per vinta perché le previsioni erano molto variabili e cambiavano continuamente.
Arrivata in villa per la preparazione, piano piano tutto cambia, esce un timido sole..Alla fine, non sappiamo per quale miracolo..intorno a noi ha piovuto, ma nel paese in cui ci siamo sposati e nella villa non abbiamo beccato una goccia d’acqua..è pure uscito l’arcobaleno🌈 Siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo, le persone intorno a noi erano felici, partecipi, abbiamo mangiato, riso, ballato fino a tarda notte..la giornata è veramente volata❤️ è stato più di quanto immaginassimo e siamo immensamente grati. Tutto ciò per dire che alla fine siamo stati fortunati, ma il matrimonio è riuscito per il grande amore che abbiamo respirato intorno a noi..un altro consiglio, non controllate ossessivamente le previsioni in anticipo, tanto si decide tutto sul momento, quel giorno lì..e anche le peggiori previsioni possono cambiare🍀5 Settembre 2024..il nostro matrimonio in allerta meteo 1
5 Settembre 2024..il nostro matrimonio in allerta meteo 2

26 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2024 alle 18:55
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi ❤️ in settimana pubblicherò anche le nostre foto🤍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Sono felicissima che sia andata bene anche a voi🥰 noi ne siamo immensamente grati, per come è iniziata la giornata è stato un cambio di rotta inaspettato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto esattamente la mia situazione. Ero ansiosissima perché il meteo dava pioggia, il giorno del matrimonio il cielo era nerissimo, si sentivano i tuoni in lontananza, piove ovunque ma nella mia location no, le nuvole si spostano, manco una goccia e ci ha regalato un tramonto bellissimo!! Il meteo lo sa quando siamo ansiose e mette pioggia apposta, sono arrivata a questa conclusione 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara 🥰 il mio intento era proprio lasciare un messaggio incoraggiante..io due giorni prima avevo pure comprato l’ombrellino trasparente per le foto sotto la pioggia..per fortuna non è servito!
    In bocca al lupo a voi🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥹 sì il senso del mio post era proprio questo..non fissarsi per il meteo perché fino all’ultimo non è detto nulla ☺️ bisogna solo essere pronti e flessibili ad un eventuale cambio di programma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 dai siete stati fortunati… tantissimi auguri 🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite cara Fede.. 😊☀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Federica! Eravate stupendi!! Grazie per il tuo messaggio. Noi spose autunnali abbiamo molto bisogno di incoraggiamento su questo tema 😂😂 buona fortuna per tutto e ancora tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh succede molto spesso 😆😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per voi.
    Bellissima la prima foto.
    Auguri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Congratulazioni 😍eravate davvero splendidi! Si vede che scoppiavate d'amore 🥰
    E si il meteo secondo me serve solo ad angosciarci inutilmente.. tanto in quel preciso posto in quel preciso momento potrebbe cambiare anche all'ultimo e ..uscire l'arcobaleno😊sono contenta sia andata così!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rebecca🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, non poteva andare meglio di così 🥰
    Ho visto che a voi manca pochissimo..vi auguro una splendida giornata 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste belle parole🥹 in bocca al lupo per il vostro matrimonio!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi!! Grazie 🥰
    Vi auguro tanta fortuna 🍀 purtroppo inizialmente mi sono ossessionata con il meteo per questo sconsiglio di guardare troppo in anticipo ma di iniziare a controllare solo qualche giorno prima..per fortuna è andata bene 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena😍 siamo già super nostalgici!
    Per quanto riguarda l’abito ero alla ricerca di qualcosa di semplice..e invece 🤣😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 💚
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro Sn felicissima che sia andato. Tutto bene, una favola che si è coronata alla grande direi, bellissimi voi... Auguroni di ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli voi e bello il tuo pensiero positivo….e concordo di non concentrarsi troppo presto alle previsioni…..e congratulazioni a voi…..tutto il vostro amore vi accompagni per una bellissima vita insieme 🥂🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri🤍🤍🤍 🌈
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ma che bello, sono proprio contenta! ❤️❤️❤️ Noi ci sposeremo lo stesso giorno l'anno prossimo e spero che questo giorno porti fortuna. Un grosso abbraccio, siete bellissimi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono proprio contenta per voi! Tanti auguri eravate proprio belli e il tuo abito è strauao 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina 🥰 è andata benissimo..tra poco tocca a voi..godetevela e in bocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Federica! Sono proprio contenta che il vostro giorno sia andato al meglio nonostante le premesse non promettenti causa meteo! Il tuo abito meraviglioso 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione