Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Marina
Ieri
Ho partecipato al post di Maria
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...

Ho partecipato al post di Valeria
5 giorni fa
6 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...

Ho partecipato al post di VERONICA
6 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
7 giorni fa
7 giorni faBuona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’ un bel effetto o ce troppo chiaro ancora ? Grazie a...

Ho partecipato al post di Gaia
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
8 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di V.
8 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei comprare un guestbook da poter personalizzare con le grafiche del matrimonio. Sto cercando un classico guestbook su cui poter attaccare delle polaroid e scrivere. Voi dove avete comprato i vostri guestbook? Grazie mille!