Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2025 Teramo

Ragazze canzoni per il video del matrimio che mettereste movimentate o romantiche che dite....si accettano consigli

Valeria, il 23 Dicembre 2025 alle 00:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Salvato
sportsmanias-just-married.gif

Non so che canzoni scegliere

Romantiche

74%

58 voti

Movimentata

22%

17 voti

Rock

4%

3 voti

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Dicembre 2025 alle 00:55
  • Giulia
    Sposo Abituale Settembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il video il nostro fotografo ha gestito tutto da solo e ci è piaciuto moltissimo! Hai chiesto consiglio ai tuoi professionisti?
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io le metterei romantiche.. al massimo darei uno sprint, nella parte del video in cui, durante il ricevimento, ballate 💃🕺
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo un paio più lente e dolci e un paio più allegre e movimentate, anche un po' rock
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho scelto romantiche per mettere qualcosa, ma secondo me tutto dipende da come siete voi e dal vostro stile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato romantiche perché potevo votare una sola opzione!
    Ma scrivo che sceglierei un bel mix! Nei momenti romantici, romantiche ma nella restante parte qualcosa di movimentato! È una festa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi assolutamente un mix
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vostro stile e da quello del videomaker...di solito se ne usano almeno 2
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una via di mezzo all'inizio metterei una canzone romantica e quando parte la "festa" nel video metterei una canzone più movimentata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devono essere un misto: sicuramente nella parte di preparazione/cerimonia è bello avere qualcosa di più romantico (il nostro video maker ha usato “all the love” dei Coldplay e io l’ho adorata), mentre per la parte del ricevimento si può avere qualcosa di più movimentato. Noi abbiamo dato carta bianca al video maker per la scelta ed è stato bellissimo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto tutto il videomaker, ha messo un po' di tutto a seconda del "momento". Ci ero anche rimasta male quando mi ha detto che era pronto perché pensavo che avrei potuto scegliere io, invece devo dire che ha fatto un ottimo lavoro scegliendo senza saperlo un brano che io e mio marito sentiamo un po' come la nostra canzone. Ha scelto un brano tranquillo ma allegro per l'inizio con l'arrivo degli ospiti in chiesa ecc, uno più serio e romantico per la parte centrale della cerimonia, e uno strumentale bellissimo per la parte finale. Poi delle canzoni allegre per l'arrivo in location, pranzo e balli, e uno lento e romantico per una parte in cui siamo stati a fare le foto nel parco della location e per finire uno sempre romantico ma movimentato per taglio torta lancio bouquet e finale.
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato "movimentata" ma secondo me,dipende anche dai vari momenti inseriti nel video.

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende dal vostro stile e da cosa volete trasmettere. Noi sceglieremo qualcosa di più movimentato, magari solo con alcune parti romantiche.

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Dipende molto dal vostro stile. Noi abbiamo scelto una canzone romantica perché riguardando il video volevamo emozionarci ancora.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao romantiche le trovo fantastiche, io al mio fotografo ho detto di mettere qualcosa di romantico e gli ho detto IP la canzone
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi romantica alternata a canzoni che magari vi piacciono o hanno senso per voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro i video noiosi e sempre uguali! Anche le foto le faremo divertenti quindi ho votato per movimentato
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voto romantica ma direi un romantico movimentato, specialmente per quanto riguarda la parte del ricevimento!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito un sottofondo romantico perché lo è stato tutto il matrimonio, ho chiesto la canzone che abbiamo scelto per il taglio torta. Mio marito ha voluto inserire anche un pezzo di Jimmy Sax (lo stesso che abbiamo avuto all’ingresso in location), melodico ma allo stesso tempo movimentato, lo inseriranno nel video durante le riprese dei festeggiamenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione