Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
598 giorni faApro questo post per condividere con voi una sintesi del nostro giorno🥰e come dice il titolo del post, le premesse non erano delle migliori! Psicologicamente ero preparata da giorni rispetto alla possibilità che il giorno del nostro matrimonio non...
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutti! Finalmente oggi abbiamo trovato le nostre pubblicazioni nell’albo pretorio del nostro comune di residenza ( dopo quasi due mesi dalla richiesta!!). Però ora mi sorge un dubbio amletico 😅 mi sono accorta che nella parte in cui c’è...
Ho creato un post
750 giorni faCiao a tutti! Sto provando a scaricare dal sito ANPR il certificato contestuale tramite spid. Sembra che vadano pagati 16 euro di marca da bollo per ogni certificato, in quanto il matrimonio non rientra tra i motivi di esenzione dal pagamento del...
Ho creato un post
765 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste scarpe..comodissime e confortevoli! Oggi non le ho prese...
Ho creato un post
767 giorni faBuongiorno, domanda per chi fa il djset..qual è il costo di questo servizio dalle vostre parti? A noi servono due postazioni e abbiamo proposte tra i 1200 e i 1500 euro..volevo capire se il costo fosse questo o se è troppo..grazie ☺️
Ho creato un post
776 giorni faBuongiorno a tutti! Come da titolo mi piacerebbe poter organizzare un angolo dove mettere un guestbook e una polaroid e lasciare che gli invitati si sbizzarriscono durante l’aperitivo..il mio dubbio è se sia fattibile organizzarlo per conto proprio e...
Ho creato un post
783 giorni faCiao a tutte! Dove avete comprato o comprerete la vestaglia da sposa? Nell’atelier dove ho preso l’abito in questi giorni stanno facendo la promo della vestaglia e sottoveste abbinata a 110 euro..è un buon prezzo? Ho visto che per spendere poco...
Ho creato un post
806 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro marito siamo seriamente in crisi per l’organizzazione del viaggio di nozze..ci sposiamo a Settembre e non riusciamo a trovare nulla che soddisfi pienamente le nostre richieste ( fare una prima parte di viaggio...
Ho creato un post
813 giorni faCiao a tutti! Vorrei un consiglio da voi per capire se sto sbagliando qualcosa a livello “diplomatico”. Noi saremmo circa un centinaio di persone e sotto consiglio della location ci piacerebbe organizzare un tavolo imperiale ( che a noi piace tanto)...
Ho creato un post
834 giorni faBuongiorno a tutte! Ho ricevuto la proposta circa una decina di giorni fa e in questo weekend ci siamo già mossi tra chiese e location preferite ( l’idea è di sposarci a Settembre di quest’anno). Ovviamente i sabati non sono disponibili, e anche con...
Fotografi garanzie ANFM