Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
241 giorni fa
Salve a tutte ragazze ! Una curiosità : voi avete messo i posti assegnati !? Oppure si orienteranno col tableau ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
260 giorni fa
Ciao! Durante il matrimonio vorrei mettere qualche margherita fresca tra i capelli, ma i parrucchieri me l'hanno sconsigliato perché hanno detto che appassiscono. Mi hanno suggerito di usare dei fiori finti. Voi cosa mi consigliate? So che ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
260 giorni fa
Buongiorno ragazze, chiedo consiglio a chi si è già sposato. Mi ronza in testa per la chiesa l'idea del violino per le musiche che è certissimo vorremmo. Ma secondo voi anche le voci sono indispensabili in chiesa? Mi sembrerebbe di fare una spesa...
Ho caricato una foto nel post di D.
261 giorni fa
Ragazze, c’è tra voi qualche sposina romana che al suo matrimonio ha deciso davvero di esagerare con gli allestimenti? Continuo a rimanere incantata da questi allestimenti luci e fiori! Chi di voi le ha avute? A chi vi siete rivolte e soprattutto,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
336 giorni fa
Ciao a tutte, secondo voi è meglio fare una lista dei cocktail presenti all'open bar da mettere sul bancone o non serve? Noi abbiamo un 4/5 tipologie di roba
Ho caricato una foto nel post di V.
397 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei comprare un guestbook da poter personalizzare con le grafiche del matrimonio. Sto cercando un classico guestbook su cui poter attaccare delle polaroid e scrivere. Voi dove avete comprato i vostri guestbook? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
402 giorni fa
Ciao a tutti! Sto avendo un pò di difficoltà con la scelta delle canzoni per la cerimonia religiosa. Un pò perchè non ho ancora capito quando vanno inseriti e un pò perchè il parroco boccia qualsiasi cosa. Avrei voluto l'Ave Maria di Schubert,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
407 giorni fa
Ciao a tutte premetto che sono una violinista e alla musica ci tengo parecchio, solo che il prete della chiesa in cui mi sposo ha imposto musica liturgica. Voi cosa state scegliendo? (Odio le marce nuziali) Io pensavo Canone di Pachelbell Ave...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
411 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Ho caricato una foto nel post di Erika
417 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Ad aprile andremo a bloccare per le bomboniere ed i segna posti .. abbiamo pensato di fare una confezione con una bottiglina di amaro disaronno , due sigari di cioccolato , due cuori di cioccolato ripieni e ovviamente accanto ,...
Ho caricato una foto nel post di Marina
419 giorni fa
Ciao ragazze, mi date qualche idea sulla mise en place? Come sono state le vostre?? Vi racconto cosa piacerebbe fare a noi: vorremmo far trovare ad ogni invitato, nella propria postazione, una letterina con un piccolo tag con il proprio nome, che...
Ho caricato una foto nel post di Marina
420 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A breve dovrò fare una nuova prova dalla parrucchiera per scegliere finalmente l'acconciatura. Ero sicurissima di volere un mezzo raccolto. Avete altre idee o suggerimenti? Ho i capelli molto lunghi e scuri....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
432 giorni fa
Buongiorno a tutte!☺️ Ho un dubbio sull’acconciatura: inizialmente pensavo di fare delle semplici onde e lasciarli sciolti.. poi ho optato per un semiraccolto. Vorrei mettere dei fiori tra l’acconciatura perchè sarebbero perfetti per lo stile del...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
434 giorni fa
Buongiorno, che ne pensate dello specchio che si usa per dare il benvenuto agli ospiti? Noi faremo fare uno specchio 75x60 da mettere su un cavalletto e siccome poi lo appenderò in casa ho deciso di non far mettere benvenuti ma una frase, i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Conny
435 giorni fa
Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? È molto sottile? Mi mandate qualche foto della vostra fede così? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tania
435 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM