Abbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Noi le abbiamo prese unoaerre comode 7 gr in oro giallo con diamantino entrambi. Pagate in totale 2200 euro... Credo sia in linea con i prezzi che ci sono adesso
Visualizza messaggio citato
Anche noi volevamo fare così, perché al mio FM piaceva di più quella classica. Avendo le dita più grosse delle mie, a lui stava meglio.
Ce le hanno regalate i nostri testimoni facendoci una sorpresa, comunque ti direi che il prezzo che ci avevano preventivato prima di sapere che le avrebbero pagate loro era poco meno di € 1000 in totale
La mia è 3,5 mm comfort, uguale mio marito. Ce le hanno anche pesate e insieme erano sui 10 grammi. Prese a Giugno 2024, pagate sui 950 euro
Visualizza messaggio citato Sì io mi trovo benissimo, è bombata ma non troppo, penso che si noti il giusto. Se la tolgo sento che manca qualcosa, ormai mi sono abituata ad averla sempre ☺️ l’unico “problema” è che io l’ho comprata a Giugno e ora che fa ancora freddo le dita sono più sottili quindi me la sento un po’ lenta, per questo metto un altro anello davanti
Si! Ho sempre preferito la comoda alla classica ma pensavo di volerla un po’ più sottile, quando ho provato questa invece mi è piaciuta subito e stava bene a entrambi!