Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Conny
Sposa Novella Aprile 2025 Napoli

Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? è molto sottile? Mi mandate qualche foto

Conny, il 17 Febbraio 2025 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? È molto sottile? Mi mandate qualche foto della vostra fede così? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Febbraio 2025 alle 19:34
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla mia mano più spessa non mi piaceva, non riuscivo a chiudere bene le dita, ho pensato che mi avrebbe dato fastidio un futuro.
    Siccome ci piacciono uguali le abbiamo prese così anche se a fm sarebbe stata bene anche una un pochino più grande ma lui si è subito detto molto comodo con quella
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la 5 è sembrata sottile, infatti opteremo pee un 6 gr che anche se minima la differenza di nota. Premetto che a me piace la fede che si nota, avrei voluto una 8 gr ma al mio fm sembrava troppo grande
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? è molto sottile? Mi mandate qualche foto 1
    Queste sono le unoaerre, la mia sulla foto se ricordo bene era la comoda e la sua la classica tutte e due da 5 g, infatti alla fine non le abbiamo prese lì ma comunque le abbiamo fatte fare di circa 5 g
    • Rispondi
  • Conny
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sottile? O è un po’ più doppia?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la classica 5 grammi ma non ho foto, non abbiamo voluto scattarle prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso le fedi Unoaerre io in oro rosa di 3 mm, FM in oro giallo di 3.5 mm. Ce ne siamo innamorati, ancora non sono arrivate.
    Se la tua è di 5 g immagino non sia molto sottile e il diametro non molto piccolo, comunque la comodità è soggettiva e dipende anche dal modello scelto. Le nostre per esempio sono "fedi comode" perché, rispetto alla classica, hanno una 'bombatura' anche all'interno.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le unoaerre comode da 4mm, mi sembrava un buon compromesso
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea di quanti grammi abbia la mia, penso pochi perché è una 3mm e ho 8.5 di misura...
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo
    Io ho provato la 5 gr classica e si presenta cosìCiao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? è molto sottile? Mi mandate qualche foto 2

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto la Unoaerre comfort da 3,5 mm. Ho provato sia la classica che la comfort ma alla fine sulla mia mano ho preferito quest’ultima☺️
    Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? è molto sottile? Mi mandate qualche foto 3

• Rispondi
  • Conny
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però 5 grammi ogni a
    • Rispondi
  • Conny
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho misura 17 e lui 21
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i grammi dipendono dalla taglia che hai ☺️ io ho la 2,5 mm e mio marito la 3 mm.. messe vicine non si nota quasi la differenza! sono molto sottili, ma insieme fanno circa 7 gr. Lui ha una taglia 21 e io 14.. 5 gr una sola fede sembra spessa Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? è molto sottile? Mi mandate qualche foto 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione