Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia

Suggerimenti acconciatura sposa

Marina, il 4 Marzo 2025 alle 12:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Ciao ragazze,

ho bisogno di un consiglio. A breve dovrò fare una nuova prova dalla parrucchiera per scegliere finalmente l'acconciatura. Ero sicurissima di volere un mezzo raccolto. Avete altre idee o suggerimenti? Ho i capelli molto lunghi e scuri. Magari una treccia? Vorrei vedere qualche foto di proposte con capelli scuri da proporle, perchè con le sfumature chiare le acconciature mosse sono molto più movimentate e belle! Hanno una maggiore profondità! Io vorrei mantenere il mio colore naturale, senza alcuna sfumatura.

Indosserò poi un filo modellabile molto luminoso.

Grazie!!

10 Risposte

Ultime attività da Tati, il 9 Marzo 2025 alle 14:35
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2026 Milano
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissime la seconda e l'ultima (e molto carine le altre)!

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suggerimenti acconciatura sposa 1
    Io sabato andrò a fare la prima prova e pensavo di provare questa insiene ad altre due. Anche io ho i capelli molto lunghi e neri ma non voglio fare un raccolto.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'acconciatura e bellissimo il trucco! 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le sfumature si nota di più l’ intreccio della pettinatura però ovviamente se non te la senti di schiarire fai bene a non farlo!
    Anche a me piace il semiraccolto però avendo un capello che non tiene nulla sto valutando anche altro..
    Ti lascio qualche idea 😊Suggerimenti acconciatura sposa 2

Suggerimenti acconciatura sposa 3

Suggerimenti acconciatura sposa 4
    Suggerimenti acconciatura sposa 5

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥹🥰 il trucco poi l’ho cambiato perché ho preferito i toni del marrone su di me ☺️ comunque io sono molto chiara e ho fatto 2/3 lampade prima del matrimonio per uniformare un po’ il colore del viso con quello delle braccia ( che erano più scure, sposandomi a settembre mi sono abbronzata in città pur non essendo andata al mare). Sono comunque rimasta chiara e naturale, volevo rimanere me stessa ☺️ spero di essere riuscita a darti un’ispirazione per la tua scelta 🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima l'acconciatura e bellissima tu!! Complimenti, mi piace proprio tutto! Anche il trucco ti sta molto bene Smiley smile e soprattutto hai un incarnato molto delicato e luminoso... anche io ho lo stesso e tutti, ma proprio tutti, vogliono obbligarmi a fare lampade o a dare un pò di colorito giallino Smiley xd io invece mi sento bene così. So che il contrasto con i capelli scuri può non piacere ma io mi sento in armonia con i miei colori e sto cercando una bella acconciatura che possa valorizzarmi, scoprendomi il viso e facendomi sentire a mio agio! Sicuramente prenderò spunto anche dalla tua, grazie! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Suggerimenti acconciatura sposa 6
    Ti ho messo sempre la foto della prima prova in cui si vede bene com’era l’acconciatura da davanti ☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi! 😍 mi piacciono davvero tanto!! Davanti hai lasciato qualche ciuffetto libero?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la traccia morbida è un'ottima opzione...io sono ancora in alto mare per l acconciatura essendo andata male l unica prova fatta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suggerimenti acconciatura sposa 7

Suggerimenti acconciatura sposa 8
    Ciao Marina! Io avendo i capelli molto lunghi ho optato per una treccia morbida..ho sempre pensato di raccoglierli perché i miei non tengono molto il mosso e quindi non avevo molte opzioni se non raccoglierli. Ti ho messo una foto del matrimonio è una della prova. Io ho i capelli castani senza sfumature, mi era stato consigliato di fare delle schiariture per dare più profondità ma io ho preferito lasciarli al naturale ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione