Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Giugno 2027 Roma

chiesa dei lampadari a Roma

Serena, il 14 Giugno 2026 alle 12:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Come vi siete trovati? La consigliereste? Il regolamento impone molte indicazioni: dai fioristi ai musicisti alle canzoni al lancio di solo riso…
Opinioni???
Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Giugno 2026 alle 14:47
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente una delle chiese più belle e scenografiche di Roma..poi io personalmente ho lasciato perdere per le troppe limitazioni. Alla fine mi sono sposata all’abbazia di San Nilo a Grottaferrata, anche questa molto richiesta..noi essendoci mossi meno di un anno prima ci siamo sposati di giovedì
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi ci eravamo messi in lista poi verso ottobre fanno una messa, ma li ci siamo accorti che non andava per le ragioni che ti ho detto. Noi ci sposiamo bella Basilica minore del Bernini ad Ariccia. Ma ad esempio molto bella anzi stupenda è la chiesa di San Nilo a Grottaferrata. Prendi appuntamento e prenoti su un semplice quaderno. Tutto molto più semplice e senza stress.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2027 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo della messa di benvenuto! Quando si tiene?
    Noi ci siamo prenotati, ma ora stiamo avendo molti dubbi proprio per le tue stesse ragioni. Non so se sia così in generale a Roma e quindi cambiare chiesa servirebbe a poco… Voi poi quale chiesa avete scelto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci lì, ma siamo andati alla messa di benvenuto e non ci è piaciuto per niente. Abbiamo trovato molto poco amore e più bisness. Io non la consiglio. Per prenotarla devi farlo un anno prima lo stesso giorno di quando ti vuoi sposare e c è una losta di attesa perché sono tre turni.L'amore è il filo conduttore del matrimonio secondo me e un luogo ti deve trasmettere amore e accoglienza. Noi abbiamo cambiato chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione