Buongiorno, volevo chiedervi i costi del matrimonio li avete pagati tutti di tasca vostra o avete avuto un aiuto da parte di genitori/suoceri?
Allora la nostra idea era di pagare tutto noi, perché non ci sembrava giusto chiedere dei soldi per il nostro giorno🤍
Però da quando ne abbiamo parlato con i nostri genitori e le nostre nonne ci hanno fatto sapere che vorrebbero contribuire anche loro e che ovviamente sarà il regalo per le nostre nozze. Mia nonna mi vorrebbe regalare l'abito da sposa, le nostre mamma invece il ristorante e sua nonna vorrebbe regalare al mio futuro marito l'abito. Siamo felicissimi per questa notizia ma dall'altra parte ci sentiamo un po in difetto anche se ce lo hanno proposto loro, sappiamo che non navigano nell'oro infatti gli avevamo anche proposto di fare a metà per tutte le cose elencate ma ci siamo presi un bel no secco. Voi cosa ne pensate? Qualcuno vi ha voluto regalare qualcosa?🤍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Quanto costa un banchetto di matrimonio
La scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...
Fotografi garanzie ANFM