Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete suggerimenti li ascoltiamo tutti!!!Grazie ❤️
Ciao nel tuo caso mi vengono in mente le Maldive o qualche isola paradisiaca dei Caraibi o Polinesia ma dipende sempre dal periodo che ti interessa e dal budget. Noi avevamo il sogno dell’America, alla fine ce l’abbiamo fatta…mettendoci anche il mare che tanto amiamo. ☀️
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara! C'è stato sempre sole, a parte il pomeriggio dell'ultimo giorno e una sera in cui ha piovuto. La temperatura per noi è ideale, sui 26 gradi e ventilato ☺️
No dovrebbe essere una o due punture! Poi però non ha scadenza.. non ti so dire con certezza perché ancora non ci siamo informati ☺️
Ciao! Grazie per le info! Si viaggiare sicuri però è segnato anche il Sud Africa tra i paesi da cui è richiesta ma mi informerò ☺️ quella per la malaria invece, mai fatta in nessun viaggio in Africa e mai la farò onestamente perché so cosa provoca… grazie mille ☺️
Ciao! L’anno scorso io sono stata in viaggio di nozze in Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles e non abbiamo dovuto fare nessuna vaccinazione! Siamo stati a settembre e il rischio per la malaria è bassissimo quindi non abbiamo fatto neanche la profilassi. Il vaccino per la febbre gialla è obbligatorio se provieni da paesi in cui la febbre gialla è endemica, e il Sudafrica non rientra in questa lista..la cosa migliore è sempre chiedere al centro vaccini internazionali della propria asl di appartenenza
Dovremmo fare solo la febbre gialla perchè dal Sud Africa entriamo direttamente alle Seychelles quindi è obbligatorio! L’antimalarica io non l’ho mai fatta e non la farò perché è pesante come profilassi, del tutto facoltativa ovunque ormai
Ciao! Come ti hanno già suggerito, le Filippine non sono niente male ☺️ noi faremo Sud Africa e Seychelles ma abbiamo già viaggiato tanto e la scelta inizia a ridursi 😅 anche le Seychelles sono incontaminate, molte isolette si girano solo in bicicletta! In alternativa, ci sono tantissime isolette a largo dell’Australia che rimangono prima della Polinesia, con un costo decisamente inferiore ma le stesse caratteristiche!
Noi faremo dieci giorni a New York nel periodo di dicembre. Molto lontano dalla tua idea, però viviamo in Sardegna, stiamo nella natura incontaminata appena ci spostiamo a 30 minuti da casa 🤣
Ciao! Noi siamo andati in Namibia ed alle Seychelles ad agosto ed è stato meraviglioso! Sono due posti dove si può entrare davvero in contatto ckn la natura e in namibia abbiamo attraversato km e km spazi incontaminati 😍
Ciao! Noi siamo stati lo scorso anno in viaggio di nozze in Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles! Un viaggio meraviglioso🥺 le Seychelles rispondono molto bene a quello che tu richiedi..ad aprile di quest’anno siamo stati alle Maldive, anche questo viaggio molto romantico!
Direi che le Seychelles rispondono a questi requisiti. Noi siamo stati a fine ottobre dopo una breve permanenza a Dubai. È stato un viaggio meraviglioso e le Seychelles sono un vero paradiso!
Si bravissima😍 adoriamo la Sardegna ed è per questo che vogliamo andarci visto che non siamo riusciti mai ad andarci fino ad ora🤍