Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Ottobre 2026 Roma

Info convento delle suore francescane missionarie a Grottaferrata

Sara, il 8 Settembre 2025 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Buonasera a tutti,mi chiamo Sara,mi sposerò ad ottobre del 2026,avrei bisogno di sapere se celebrano ancora matrimoni nel convento delle suore francescane missionarie a Grottaferrata,grazie mille.
Modificato da Matrimonio.com

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, oggi alle 21:04
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia mi dispiace tanto! Io ho prenotato a gennaio per giugno però sicuramente loro sono particolari! Prova a insistere magari, cerca di parlare di nuovo con loro.. Però ecco non so molto cosa consigliarti Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2027 Roma
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate se mi ricollego ad un post molto datato, ma purtroppo oggi ci siamo recati in questa chiesa, (dopo che ci era stato spiegato di venire il 14 settembre che avrebbero aperto le
    prenotazioni) ci accoglie la suora ci sediamo tira fuori l’agenda ci chiede la data delle nozze e rispondiamo per settembre 2027, ci dice che le dispiace ma da disposizioni di (guarda caso) proprio DUE GIORNI fa non possono più celebrare matrimoni da (guarda caso) settembre 2027; secondo le vostre esperienze cosa mi consigliate di fare?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille chiara,proverò a ricontattarle🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno 2026 e sono stata oggi da loro. Mi hanno dato l’ok per la celebrazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto di organizzarmi perché nn sapevano se avrebbero avuto i permessi..
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Novella Settembre 2026 Roma
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto cercando di contattarle, sembra che celebrino matrimoni fino ad Agosto 2026, da Settembre no perché aspettano l’autorizzazione, tu sai qualcosa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che io sappia negli ultimi anni non stanno più celebrando matrimoni..nel dubbio potresti provare a chiedere. Io mi sono sposata a Grottaferrata e ho scelto l’Abbazia di San Nilo, ma nei castelli romani comunque ci stanno altre chiese molto belle ( a noi piacevano molto la Chiesa di Santa Maria Assunta ad Ariccia e la chiesa di San Tommaso da Villanova a Castel Gandolfo)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

cercando sul blog, ci sono vari post dove viene detto che da dopo il covid non hanno più celebrato matrimoni! Mi dispiace

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione