Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Portami
Sposo Novello Settembre 2024 Venezia

Video matrimonio

Portami, il 12 Agosto 2025 alle 19:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Salve a tutti. Lo scorso anno, a settembre, siamo finalmente convogliati a nozze. Oltre alle foto abbiamo fatto fare anche il video. Dopo la consegna del video, abbiamo chiesto anche il girato della giornata ma l'operatore non intendeva darcelo. Premetto che non c'è stato nessun accordo sul fatto di averlo o meno, ma è comunque un qualcosa che fa parte della nostra giornata, momenti indimenticabili che vorremmo rivivere. In fin dei conti abbiamo pagato, e non poco, perché venisse a registrare il nostro giorno più bello. All'inizio non voleva, poi accetta. Passano 4 mesi, lo richiamo e mi dice "ora vedo come fartelo avere". Passano altri tre mesi, lo chiamo e mi dice di aver cancellato tutto "per errore". Ora, a parte la presa per i fondelli, voi come vi comportereste in questo caso? Ci sono secondo voi gli estremi per una denuncia? Cancellando quegli attimi, mi ha privato di rivivere momenti per noi importantissimi. Se come lui dice "noi non consegnamo mai il girato" avrebbe dovuto dirlo all' accettazione dell'incarico, in modo che noi potessimo accettare o rivolgersi ad altro professionista (se così vogliamo chiamarlo). Grazie a chi risponderà.

3 Risposte

Ultime attività da Vienna, il 12 Agosto 2025 alle 20:51
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cosa s intende per girato? Se il video comunque te l ha dato non credo tu possa denunciarlo...in ogni caso potresti chiedere ad un avvocato...ma solitamente se avete firmato il contratto la c'è scritto tutto ciò che ti forniranno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano gli estremi per una denuncia a meno che non fosse pattuito che vi avrebbe dato tutto il registrato. Penso che una volta fatto il montaggio abbia eliminato tutto (sbagliando perché magari voi avreste potuto chiedere qualche modifica). Per esempio a noi ce l'ha dato ma non ne avevamo parlato però ti posso dire che sono tutti spezzoni e ok che sono ricordi ma non ci faresti granché secondo me.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere cosa c’è scritto nel vostro contratto..nel nostro per dire era ben specificato che non veniva consegnato tutto il girato della giornata ma direttamente il video montato che poteva durare tra i 10 e i 15 minuti, per questo motivo non abbiamo richiesto altro. Vedete bene cosa c’è scritto nel contratto, nel caso non sia specificato credo che lui non sia tenuto a darvi tutto il girato e non ci sono gli estremi per “denunciare” la cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione