- Matrimonio
- Community
Cristina
Roma, Roma · Da Ottobre 2023
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
16Ciao a tutti, mi sta venendo voglia di conservare il bouquet, magari farlo essiccare oppure nella resina… fin qui tutto ok ma mi assale un dubbio: in questi casi come si fa per il lancio del bouquet?...
Ragazze, ho una curiosità: ho trovato con estrema difficoltà chiesa e location in quanto tutto già prenotato per il 28/09/24…. Stessa cosa per la maggior parte dei fornitori… Quante siamo a sposarci...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
233 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
Ho creato un post
233 giorni faCiao a tutti, mi sta venendo voglia di conservare il bouquet, magari farlo essiccare oppure nella resina… fin qui tutto ok ma mi assale un dubbio: in questi casi come si fa per il lancio del bouquet? Se ne fa uno più “modesto” da regalare poi alla...
Ho partecipato a un sondaggio
246 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione