Roma, Roma · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ciao a tutti, mi sta venendo voglia di conservare il bouquet, magari farlo essiccare oppure nella resina… fin qui tutto ok ma mi assale un dubbio: in questi casi come si fa per il lancio del bouquet?...
Ragazze, ho una curiosità: ho trovato con estrema difficoltà chiesa e location in quanto tutto già prenotato per il 28/09/24…. Stessa cosa per la maggior parte dei fornitori… Quante siamo a sposarci...
Community! Anche questo mese siamo giunti al momento dell'annuncio del vincitorə della 131ª edizione del concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5000 euro🤩🥳 🥁🥁🥁 Chi sarà stata estratto? La...
Ciao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Una curiosità: il giorno del matrimonio, durante la preparazione sposa, farete un piccolo rinfresco per i fornitori (fotografi/parrucchiera/truccatrice etc) ? E anche per non arrivare all’altare a...
Buongiorno care sposine, come state? Stavo facendo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e pensando alle tradizioni che vogliamo mantenere e a quelle che io voglio assolutamente...
Perché hai scelto ""?
Menù Di Assaggi Di Terra & Mare Menù Di Assaggi Di Mare & Monti & Laghi Menù Chic & CountryMenù Di Pesce Di Lago & Fiume Ed Mare Del Nord Europa?
Ho fatto per alcuni mesi io semipermanente (molto semplice, unghie rosa naturale con french) , me lo faceva una ragazza giovane che aveva iniziato l'attività di estetista da poco. Poi ,da circa 3...
Ciao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, sono Cristina Ottaviani e come voi mi sposerò il 28 settembre 2024... A che punto siete?! Avete già scelto la location??
Prossima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Fotografi garanzie ANFM