'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
877Buon pomeriggio a tutte, qualcuna mi sa consigliare una brava ginecologa a Torino che possa aiutarmi nella ricerca di una gravidanza? Grazie mille per la gentilezza a tutte😊😊🌷
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo prenotato le nostre vacanze estive: 2 settimane alle Maldive ad Agosto. Siamo stati altre volte ma è il primo viaggio a lungo raggio con la bambina. Avrà 1 anno e 9 mesi a...
Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e...
Ciao a tutte! Stiamo organizzando un viaggio per quest'estate. Andremo in Irlanda probabilmente la prima settimana di giugno e puntiamo a fare 10 giorni. Nostra figlia a quel punto avrà quasi 14 mesi...
Ciao a tutte, I vostri bimbi quanti risvegli fanno? Mia figlia ha 11 mesi ed è un vero disastro, si addormenta alle 9 e alle 11 fa già il primo risveglio,poi verso l'una,poi ancora un altro...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao ragazze, sono disperata! Questa settimana mia figlia ha iniziato il nido e ci hanno già dato le prime cose sporche da lavare e riportare tra cui uno dei bavaglini (quelli fatti tipo di spugna con...
Ciao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna ha avuto il problema della ritenzione idrica in gravidanza e cos'ha fatto per limitarlo. Premetto che il 17/09 ho la visita e chiederò ovviamente alla...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ha mandato il bambino al nido. Il 15/9 inizierò l'inserimento della mia bambina che avrà 10 mesi e mezzo. Ipotizzo che ad ottobre, se tutto andrà...
Buonasera future mamme , sto valutando se partecipare al corso preparto organizzato dall'ospedale in cui dovrò partorire. Per chi l'ha frequentato, potreste parlarmi un po' della vostra esperienza (se...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è tornata al lavoro quando il bimbo era ancora piuttosto piccino e non ancora svezzato? Come vi siete organizzate con l'allattamento? Io sarei voluta rimanere a casa più...
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Ciao a tutte,il nostro cucciolo compirà 3 mesi verso fine gennaio e mi ero informata per iscriverci a un corso di acquaticità neonatale. In questo centro si può iniziare per l'appunto dai 3 mesi, ma...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il SECONDO è in merito all'inserimento del nido. Essendoci pochi posti al nido comunale a...
Ciao ragazze, volevo confrontarmi con voi sulla vita di coppia dopo la nascita di un figlio. Non so se sia normale ma io mi sento sempre molto sopraffatta dal cambio vita con l'arrivo di nostra...
Buongiorno! La mia bimba ha circa 7 mesi e mezzo e a brevissimo sarà tempo di comprare un lettino con sbarre. Finora ha sempre dormito nella next to me e vorrei prendere qualcosa di evolutivo in modo...
Ciao ragazze, ci stiamo preparando per andare al mare per la prima volta in 3. Saranno solo pochi giorni ma ho borse per un mese 😱 in realtà a causa del fatto che non pensavo facesse così caldo questo...
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Ciao ragazze, a fine mese inizieremo lo svezzamento e avrei bisogno di chiedervi un consiglio pratico. Ho il Tripp Trapp della Stokke e sono indecisa sul cuscino per il Baby Set: se prendere quello in...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Fotografi garanzie ANFM