- Matrimonio
- Community
Claudia

'Verona', Verona · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
23
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?

Un dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema...
Perché hai scelto ""?

Vi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix?...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...

1095 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?

1095 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione