Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2024 Gorizia

Tema matrimonio

Laura, il 1 Ottobre 2023 alle 11:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte sposine.
Mi sposerò il prossimo 1 giugno.
Sono in crisi sul tema matrimonio. Mi piacerebbe il tema fiori e mare, ma il colore principale è il glicine. Vorremmo fare piccoli segnaposto con la sabbia colorata e piccole conchiglie... Ma non so come abbinare i fioriConsigli vi prego 🙏🙏Anche per un eventuale nome. Grazie 🥰🥰🥰

3 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 1 Ottobre 2023 alle 15:48
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premessa che io quando penso al glicine penso molto alla sua cascata colorata su una casa in riva al lago o mare quindi secondo me ci può stare.


    Potresti creare una sorta di provetta con sabbia e conchiglie dentro e all’esterno attaccare un cartoncino con il nome dell’invitato e una bustina di semi di glicine
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta usare i fiori di glicine, la lavanda oppure la gipsofila colorata di glicine et voilà. Inoltre anche le rose, le ortensie e via dicendo si possono colorare di glicine
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio in modo da poterlo abbinare al Glicine come fiore e al Glicine come colore fare il tema del matrimonio col tema profumi. Con le boccette e i centri tavola...e anche il tableu... me lo immagino chic ed elegante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione