Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Paura del miracolo. Post lungo

Rossella, il 7 Novembre 2020 alle 15:28

Pubblicato in Future mamme 68

ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata. Entrambi cn problemi. Io cn le ovaie di una donna in pre menopausa e mio marito spermatozoi lenti...

cfb_1705816.jpgciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata. Entrambi cn problemi. Io cn le ovaie di una donna in pre menopausa e mio marito spermatozoi lenti pochi e molto morivano alla fuoriuscita. I medici ci dissero che a questo punto in modo naturale era impossibile a meno che non arrivava un miracolo dall'alto (ma a noi la fortuna è sempre stata alla larga) e cosi l'unica alternativa era la fecondazione in vitro. Nel 2018 facciamo altri 1000 esami e visite e nel febbraio 2019 facciamo l'inseminazione e il 28 febbraio il mio primo positivo.. il 13 novembre nasce il mio principe mattia. Non è stata una gravidanza facile xke ho avuto all'inizio un distacco della placenta e fino al sesto mese nausee molto forti. Per non parlare del parto che ho fatto un cesario di urgenza xke dopo vari tentativi per farlo uscire proprio nn ne voleva sapere e io avevo sviluppato un virus cn febbre e ci han tenuti 15 gg.in ospedale ma fortunatament tutto bene. In qst settimana il mio bimbo sta motlo bene e quindi ho la testa solo per lui, ma ieri mi sn accorya fi avere un ritardo di due giorni. Ho chiesto a mio marito di prendermi un test x togliermi quel 0,1 % di possibilità convinta di vedere un negativo. Faccio tutto con molto tranquillità ma in meno di 15 secondi vedo due linee nette. Esco dal bagno in lacrime e in panico e chiedo a mio marito di prenderne un altro xke convinta fosse un errore e anche il secondo positivo. Il nostro miracolo. Non sappiamo nemmeno noi. Un solo rapporto fatto anche di fretta approfittando della piccola pennichella del bimbo e mai avremmo immaginato potesse accadere. Dobbiamo ancora realizzare xke al momento non lo stavamo cercando visto in periodo e visto mattia ancora piccolo. Ho paura a livello fisico xke nn so se il mio corpo è di nuovo pronto, m affronteremo tutto. Ogni tanto riguardo i test e mi chiedo "è vero?" Quando meno te lo aspetti. E soprattutto i medici ci avevano detto cbe era impossibile se.nn x.un miracolo...ho un po paura xke ovviamente nn sn stata attenta al cibo e ai movimenti. Incrociamo le dita che vafa tutto bene. Lunedi chiamerò la dottssa x iniziare gli esami e prendere appuntamento


68 Risposte

  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, congratulazioni!

    Mi ricordo di te, anche io ero una mamma di novembre 2019 ( anche se poi ho partorito a Ottobre)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te ❤️ che bello tantissimi auguri 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 27 anni e ho 1.59😓...il tuo FSH com'era?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E qnd feci l+esame nel 2018 avev 28 anni
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo 0,75..ma a qst punto lo farò ricontrollare per capire se è rimasto uguale o è cambiato
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia.i dai tanta speranza.. posso sapere se era tanto basso il tuo amh? Ho questo problema..e tanta paura...ma il tuo è un racconto Bellis spero di avere questo Miracolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice per voi🤩 che bel miracolo 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia ❤️ Evidentemente doveva andare così. Goditi il momento e ti auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miracoli esistono e tu ne sei la prova .. ringrazia il cielo e auguroni ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un emozione unica leggere la tua esperienza e immagino che viverla lo sia ancora di più ❤️ vi auguro tutto il bene possibile e che questa avventura sia magica 😘
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Verona
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata e rivista in te.. Anche io dovrò fare la fecondazione assistita stiamo in lista con la Pma, ma continua a slittare la data x via del Covid 😥😥purtroppo ho 43 anni e le possibilità di rimanere incinta sono quasi nulle.
    Io credo nei miracoli e questa tua testimonianza mi dà tanta fiducia di poter realizzare anche io il mio sogno.
    Congratulazioni non pensare a niente ma solo alla gioia di una benedizione voluta da Dio per voi.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia tantissimi auguri rossella vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizie che fanno bene al cuore💖 tantissimi auguriiiii e in bocca al lupo x tutto vedrai che andrà tutto bene !!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizia meravigliosa🤩🤩🤩🤩🤩
    Auguroni 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte i miracoli accadono....io ne so qualkosa....anke a noi i dott c dissero ke nn potevamo avere figli naturalmente.ma dopo aver partorito i miei gemelli grazie alla pma scopro solo dopo 4mesi dal parto d essere incinta naturalmente.nn dimenticherò mai la mattina in cui feci il test.ero incinta d 2mesi....capisco cosa provi💗
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, ricordo benissimo la tua storia e sono davvero felice che questi miracoli esistano!!!! Godetevi la gioia di questo nuovo positivo e non preoccuparti, perché non toglierai nulla al vostro bambino, anzi, lo arricchirai con il regalo di un fratellino o sorellina. Ti auguro una splendida gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni rossella💙💙💙💗💗siamo state mamme di novembre 2019 e ora inizia questa nuova avventura per te😍😍sono contenta e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa fantastica! I miracoli esistono ed un figlio è il Miracolo più bello al mondo. Augurissimi. Dio benedica la tua famiglia sempre 💙
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questi sono i miracoli che io letteralmente amo... Mai arrendersi ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia.. Ce la farai, noi donne siamo forti.. Un abbraccio e In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questi miracoli❤
    Augurissimi!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei test positivi auguroni e sono felicissima x te ,io mi ricordo di te se nn ricordo male sei una sposa del 2016 e anche io organizzavo il matrimonio prp nel 2016!stai serena e vedrai che andrà tt bene ❤️Godetevi il vostro miracolo 🥳prenditi la maternità anticipa visto il momento ,e goditi più che puoi il tuo Mattia 😍qst si che sono belle notizie auguri mamma Rossella e auguri anche a tuo marito 🤩
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte voi...vi aggiornerò e speriamo bene❤❤
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Effettivamente chi si sottopone a stimolazioni poi dicono migliori la fertilità! Ben atterrato miracolo! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Verona
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulations 😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono davvero felice x voi ♥️ Congratulazioni di cuore!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia, questa è vita pura. In bocca al lupo, godetevi il vostro fantastico miracolo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente il vostro miracolo è arrivato, vi auguro davvero il meglio per questa seconda gravidanza ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si, mi ricordo di te e del tuo percorso in Pma. Sono felicissima per voi, è veramente un miracolo. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrazieSmiley smile❤❤❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione