Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Bimbo di due anni soffre mal d'auto..

Patrizia, il 24 Maggio 2021 alle 21:17 Pubblicato in Future mamme 0 5
E capitato gia due volte che nei lunghi tragitti mio figlio vomita. Credo che sia mal d auto. C è qualche rimedio? Grazie.

5 Risposte

Ultime attività da Ely32, il 26 Maggio 2021 alle 22:22
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, anche mio figlio soffriva la macchina, abbiamo risolto alla grande con i braccialetti. Provali, tanto non contengono medicina, alla peggio non fanno nulla.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con il mio bimbo ho lo stesso problema, abbiamo un po' risolto con i braccialetti che vendono in farmacia.. Ti consiglio di nn dargli latte prima di partire, nn farlo bere in macchina e dargli qlcs tipo crackers o grissini
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro da una vita e rimedio non c'è..
    Andando avanti con l'età si riesce a controllare un po' il "disagio" ma nulla di più!!
    Prova eventualmente a dargli mangiare qualcosa di secco e zero liquidi prima di partire ma solo piccoli sorsi durante il viaggio
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Mio figlio d 3anni gli capita.prova a nn farlo mangiare subito prima d metterlo in mak.a me la pediatra mi ha dato delle gocce da dargli 20min prima d uscire.capisco ke nn è piacevole qiando capita.infatti devo portare dietro sempre qualke cambio in più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, so che ci sono dei braccialetti che vendono in farmacia. Non li ho mai provati perche fortunatamente non abbiamo questo problema ma prova a informarti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione