Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Aurora
663 giorni fa
Ho creato un post
666 giorni faSalve.ho partorito 8gennaio e ho avuto il capoparto ad aprile,poi il secondo ciclo a maggio e ad oggi ankora nulla.allatto e sicuro nn è gravidanza.nn ricordo cn le altre gravidanze il ciclo cm era ma cn la prima gemellare nn allattavo molto,poi dopo...
Ho partecipato al post di Sara
670 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
687 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
896 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
982 giorni fa
Ho creato un post
1012 giorni faSalve a tt ringrazio d cuore tt voi e volevo aggiornarvi un pochino Io e mio marito abbiamo ankora degli alti e bassi,stiamo cercando d recuperare il nostro rapporto anke se certe sue parole mi hanno ferita parekkio.sn alla 13settimana di gravidanza...
Ho creato un post
1033 giorni faHo bisogno di sfogarmi un pochino.io mi rendo conto a cosa vado incontro ad una nuova gravidanza,a un 4figlio,a tt.ma nn ho nessuno ke mi appoggia.mio marito continua a dirmi d abortire.mia madre,se così la posso kiamare, mi ha detto d sbarazzarmi al...
Ho partecipato al post di Aurora
1042 giorni fa
Ho creato un post
1043 giorni faRingrazio nuovamente tt voi. E volevo aggiornarmi sulla mia situazione. Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al consultorio,abbiamo incontrato un ottima infermiera mi...
Ho creato un post
1051 giorni faSiete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio marito ma lui ha già deciso.un altro bambino nn lo...
Ho creato un post
1055 giorni faIeri siamo stati dal ginecologo.ero molto tesa ho pianto cm una cretina.ho avuto qs reazione.abbiamo parlato,gli abbiamo detto ke siamo increduli da tt ciò.nn era prevista la gravidanza.fatto la visita interna,ed era lì il suo piccolo cuoricini ke...
Fotografi garanzie ANFM