Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1063 giorni fa
Salve ho 40 anni mamma d 3 figli e un ritardo d 4giorni.ultimo giorno del ciclo 18aprile sn abbastanza puntuale.a qs età si va già in menopausa?o devo preocc?oppure ho sbagliato a fare i conti ?sn una donna adulta quindi so benissimo a cosa vado...
2732 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
4338 giorni fa
4367 giorni fa
allora stamane ho comprato la carta per fare i segnatavoli,il fondo del cartoncino sarà tiffany e il foglio sul quale scriverò i nomi dei tavoli bianco.ma vorrei crearci una cornice,mettere solo il foglio bianco è molto semplice.il problema è ke nn...
4367 giorni fa
vorrei metterci il nastrino tiffany e un ciondolo ke ne dite.o meglio senza ciondolo
4367 giorni fa
qs fine settimana sn stata molto impegnata.c sn stati altri acquisti x la casa,mancano ankora le prese,le tende e il resto dell'arredamento,la settimana prossima ci consegnerenno i mobili,nn vedo l'ora di vedere la mia cucina scavolini.ecco cosa...
4378 giorni fa
ankora devo decidere x i segnaposti,voi ne metterete uno a testa oppure uno a famiglia? datemi un consiglio:avevo pensato di fare la scatolina in plexiglass 5x5x5,con dentro confetti bianki e riccioli color tiffany,kiuderla con del nastro dello...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4382 giorni fa
Ragazze è stato amore a prima vista. Semplici eleganti comodissime e soprattutto rimettibili :
4389 giorni fa
4393 giorni fa
Salve ragazze ho fatto qs piccole bomboniere da consegnare dopo il dolce.vi piacciono?domani a mezzogiorno saremo quasi marito e moglie
4404 giorni fa
ciao ragazze,in qs giorni sono molto impegnata.e siamo alle prese cn gli ultimi acquisti,di cui il materasso,abbiamo pensato di acquistare quello della permaflex,o cn molle dipendenti o no.i prezzi oscillano tra 600/1100 euro,sono in promozione fino...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4405 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
4422 giorni fa
4447 giorni fa
buongiorno ragazze,stamane mi sono cimenteta a fare delle farfalle,siccome sono intenzionata a fare i segnatavoli,ho sviluppato degli esempi su un cartoncino,ditemi il vostro parere.ovviamente i colori saranno diverse qs sono fax-simile al centro del...
Fotografi garanzie ANFM