Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Parliamo di materassi......

Aurora, il 26 Marzo 2014 alle 13:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 33

Ciao ragazze,in qs giorni sono molto impegnata.e siamo alle prese cn gli ultimi acquisti,di cui il materasso,abbiamo pensato di acquistare quello della permaflex,o cn molle dipendenti o no.i prezzi oscillano tra 600/1100 euro,sono in promozione fino a fine mese e ne vorrei approfittare.voi quanto avete speso x un materasso e ke tipo avete?grazie delle risposte

33 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 24 Maggio 2017 alle 12:33
  • D
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ne abbiamo preso uno in memory, matrimoniale, preso qui https://materassi.news/ a 330 euro circa, non avevo mai avuto un materasso in memory ma ti posso confermare che si dorme veramente bene e che è verissimo quando dicono che si adatta alla forma del tuo corpo

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo.. 10 anni di garanzia.. e ortopedico!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so di dove sei..io prendero quello a mondoconvenienza in offerta fino a fine aprile.. 196 € quello che prendero io..antibatterico anallergico con memory foam e molto altro.. si chiama ARIA mi pare.. e la rete 81 € Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo ancora in alto mare anche perché abbiamo preso un letto fuori misura, 180 x 200 quindi non posso neanche andare in un posto qualunque per comprarlo O_O

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    materassociao ragazze abbiamo acquistato il nostro materasso.si tratta di un permaflex MATERASSO HILL,composto da 1600molle indipendenti in memory,15 anni di garanzia.il suo prezzo di listino è di 1600 euro.noi lo abbiamo preso cn l'offerta a 1000 euro,lo so è un pò caro.ma spero ke ne vale la pena.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato un permaflex 650 euro ed é ottimo, ci troviamo molto bene molle indipendenti e Memory!
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato ieri insieme alla camera....memory foam...470€! Troppo comodooooo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso costa sulle 360/400 euro all'ikea il materasso in schiuma ed è completamente sfoderabile infatti al cambio di stagione lo smonto e lo lavo.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo mia mamma ce l'ha da 10 anni non si è sformato, io ho seguito il suo esempio due anni fa ed effettivamente mi trovo bene...e pagato 250 euro al massimo...io lo consiglio!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2014 Roma
    Vittorio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che sono buoni quelli che vendono all'Ikea
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un pesflex ( se ricordo bene la marca) memory form esterno e molle interno.
    Al mio FM non pice troppo morbido
    Se no ricordo male lo abbiamo pagato 500€ e lo abbiamo acquistato con la camera, quindi il mobiliere ci ha fatto un buon prezzo.
    I cuscini ce li ha regalati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi permaflex memory se nn sbaglio! Kmq quello che ha 2 strati di lattice e in mezzo non so quante molle!!! Quello lì! Prezzo nn lo ricordo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il migliore per noi è il memory foam... é la scelta migliore e dura un sacco.. le molle dopo 5 anni perdono efficacia e rischi d rovinarti la schiena... ce le hanno propeio sconsiggliate in partenza... guarda sul soto della eminflex il materasso PERFECTO noi prendiamo quello
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena letto via mail, che su " GROUPON", ancora per 8 gg, c'è una super offerta per i materassi Farmarelax in memory!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhhhhhhhhhhh!!! Grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma a molle, intedi le doghe, giusto?!??! Smiley smile anche perchè non ho mai sentito parlae di materassi a molle ( so sono io fuori dal ondo), ahahah

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è permafkex è fatto da questa fabbrica artigianalmente!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze.ma nn ho ben capito il permaflex nessuno ce l'ha?nn è un buon materasso?avevo pensato anke di farlo su misura.mia nonna se lo fece fare,credo 30anni fa su misura,e devo dire la verità e turr'ora nuovo.ora ci dormo io

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Smiley shame Cmq noi lo prendiamo in lattice che m hanno detto anche questo è molto buono...costa 620€

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita hai ragione! Non lo fanno più quello a molle evidentemente! Che peccato! Molto bello comunque il vostro letto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi sembrerà assurdo... ma quando ho acquistato i mobili(da mondoconvenzienza) ho acquistato insieme anche il materasso... in lattice... pagato pochissimo... e dormiamo meravigliosamente!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aurora, io ti consiglio il Dorelan modello Nube. Anzi se hai un punto vendita nella tua zona provalo e mi saprai dire. Noi lo abbiamo a casa nostra e l'ho dovuto prendere anche per la mia stanza a casa di papà perchè non riuscivo a dormire bene su un altro materasso.Ti lascio il link con la scheda del prodotto: http://dorelan.s3.amazonaws.com/uploads/files/uploaded_ab03cfb46b40124c25642299c139d16f87dc522b.pdf

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora per risparmiare un pò ne ho comprato uno che mi è stato dato dal mobiliere al prezzo scontato di 150 euro e mi arriverà insieme alla camera a fine maggio, l'abbiamo preso solo per non spendere molto ma lui ci ha detto che costava sui 350 euro però se poi tra qualche anno volessimo cambiarlo opteremo per un buon super materasso che anche io ho sentito costare sui 1000 euro, per ora abbiamo comprato quello con le molle indipendenti insacchettate, speriamo bene.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io il sultan l'ho visto solo in lattice sul sito, il nostro letto è il modello Hemnes bianco Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti io ho preso lì anche il letto. Io lo trovo comodissimo, pensa che soffrivo di mal di schiena e da quando ho quel materasso non ho più avuto dolori!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Davvero? anch'io lo prenderò li, perchè la struttura letto la prendo da Ikea e loro in genere li fanno poco piu grandi del normale...m fà piacere sapere che è buono! Smiley winking

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ma hai un permaflex?

    ho letto varie opinioni sulla permaflex,dicendo ke nn è un buon materasso.io nn so cosa devo fare

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un memory direttamente in fabbrica pagato 500 euro perchè amici del mio fm altrimenti sarebbe costato 700 euro abbiamo preso anche i cuscini
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fatto è che in lattice è meno portatoredi allergie e dura di + come tempo... e molti hanno anche il confert di avere un appoggio uniforme ad esso e quindi un sostegno corretto della colonna vertrebrale

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il sultan a molle di Ikea, costo 300€ ed è il miglior materasso che abbia avuto in vita mia (paragonato anche a materassi molto più costosi!).

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao xkè sconsigli quelli a molle.io quello in lattice nn lo voglio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione