Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Benevento, Benevento · Da Luglio 2013

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

3568giorni 1hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1857 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2373 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3620 giorni fa

ci credo!!! poi dove andate?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3621 giorni fa

siete stressati o per ora reggete bene?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3621 giorni fa

ciao aurora, grazie per l'amicizia!! come vanno i preparativi!! ti manca poco!

Sebinco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3734 giorni fa

Ciao ragazze, sono Cory, la futura sposa :-) come potete vedere anch'io mi sposo a giugno in puglia (gargano) perchè io sono pugliese. Anch'io ho già prenotato chiesa, fotografo, sala ricevimenti , ho scelto già l'abito e comprato le bomboniere. La mia difficoltà è nel tableau di mariage e nei segnaposti :-P voi a che punto siete? :-)

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3907 giorni fa

grazie x l'amicizia!!!io ho fermato location,chiesa,fotografo e fioraio.anke io ho fatto un piccolo schema con le cose da fare x mesi.ottobre si inizia il corso,poi c'è il vestito,le bombo il viaggio....aiutooooo quante coseeeee!!!!e nn ci dimentichiamo di arredare casa:-)))

Claretta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3907 giorni fa

Ciaooooo :D molto piacere...bene io ho già prenotato chiesa, fotografo e ristorante.le altre cose me le sono schematizzate quando farle.per avere un mio ordine mentale e fare tutto con calma :D a novembre inizio a girare per il vestito.gennaio faccio il corso e poi ovviamente bomboniere etc...ah ho scelto anke la musica che è un'amica e il fioraio che è lo zio del mio fm.una volta bloccate le prime tre cose ke ho detto si può stare tranquilli.tu a che punto sei???

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

non posso più fare a meno di questo forum,mi piace un sacco:-))))))

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

grazie a te cara :) per me è un piacere ;)

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

Grazie a te x la richiesta!!!! A prestissimo, io sono sempre qua! :)

Gruppi generali

Ispirazione