- Matrimonio
- Community
Serena

Catania, Catania · Da Ottobre 2016
Ciao ragazze sono Serena, ho 23 anni, io e Fabio stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 4...e finalmente è arrivato il nostro momento...il 15/07/2017 ci... Visualizza altro
Ciao ragazze sono Serena, ho 23 anni, io e Fabio stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 4...e finalmente è arrivato il nostro momento...il 15/07/2017 ci sposiamooooooo!!!!
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze...come una giornata emozionantissima e divertentissima al tempo stesso, farò di tutto per organizzare tutto nei minimi dettagli, affinché sia il giorno dei nostri sogni!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
279
Buongiorno sposine, come va?? Ed eccomi qui, siamo felicemente marito e moglie da quasi un mesetto...le nozze sono state proprio come le desideravo, un giorno unico!!! Siamo stati 15 giorni in luna di...

Salve sposine,sicuramente molte di noi già convivono con il proprio fm... ora vi chiedo come vi sentite voi?la vivete con euforia o il fatto di convivere x voi è come se fosse già mezzo matrimonio e...
Le mie foto più recenti
50Attività

Ho partecipato al post di Serena
2804 giorni fa

Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno sposine, come va?? Ed eccomi qui, siamo felicemente marito e moglie da quasi un mesetto...le nozze sono state proprio come le desideravo, un giorno unico!!! Siamo stati 15 giorni in luna di miele tra NY e Messico... E sono qui per...

Amici
24Gruppi generali
Ispirazione