Buonasera Sposine!!
Ho un atroce dubbio che mi assale, so che manca tanto per iniziare già a preparare le wedding bags ma volevo un attimo capire quanto andrei a spendere per fare una weeding bag con i fiocchi avendo 220 invitati. Per adesso la mia idea era di non farle trovare in chiesa ma alla location, avendo deciso di organizzare solo i tavoli ma di non decidere anche vicino a chi dovranno sedersi gli invitati avevo pensato di far fare delle calimite col nome di ogni invitato ed inserirle sul Tableau in modo che ognuno, una volta individuato il tavolo di appartenenza, potrà poratarsi con se la calamita e scegliere accanto a chi sedersi. Detto questo la mia idea era di personalizzare ogni weeding bag attaccandoci queste calamite, in modo anche da riusicire a differenziare weeding bag maschili da quelle femminili, e wedding bag per bambino da quelle per bambina. Mentre fuori dalla chiesa oltre agli addobbi floreali avrò due tavolini ben addobbati con ventagli e coni porta riso, e all'interno sulle panche metterò il libretto messa con appoggiato in modo carino un pacchetto di fazzoletti. Che ne pensate sposine??? I consigli sono ben accetti, confindo in Voi. E Voi invece? Wedding bag si o no??
In questi giorni inizio a farmi un'idea di cosa poter metterci dentro e poi tornerò di sicuro ancora in cerca del vostro aiuto. Siete veramente grandiose!