Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betti
Super Sposa Giugno 2017 Cremona

Come scegliere la scarpa perfetta?

Betti, il 16 Settembre 2016 alle 01:37 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Buonasera Sposine belle, ho di nuovo bisogno di voi!

Teoricamente sabato ho scelto l'abito dei miei sogni, o meglio, ho provato un abito favoloso me lo sono immagino "leggermente" modificato e la proprietarià dell'atelier è stata così gentile e disponibile che ha deciso, considerando il fatto che sta ancora finendo di creare gli abiti per la prossima stagione, che ne disegnerà e realizzerà uno esattamente come piacerebbe a me e tra un mesetto ho la prima prova per vedere se è uscito veramente come desideravo, ma sopratutto per scoprire se è davvero Lui il MIO abito. Se davvero sarà LUI avrò bisogno di tacchi abbastanza alti e con qualche punto luce, in atelier pultroppo non hanno scarpe 13/15 cm quindi mi hanno detto di iniziare a cercarle perchè l'abito ovviamente poi sarà sistemanto anche in base a quello, mi hanno detto che sarebbe bene averle già per la prossima volta ma essendo sicura solo al 98% preferisco comunque prima aspettare di dire "Si, è lui l'abito dei miei sogni".

Detto questo vorrei comunque iniziare a guardarmi intorno, la mia idea sarebbe un bellissimo sandalo gioello bianco con dettagli molto luccicanti. Avete qualche dirtta da darmi al riguardo?? Dove posso trovare scarpe da sposa con tacco decisamente alto??

Voi invece che scarpe avete scelto per il Vostro fantastico giorno?? Smiley ring

8 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 16 Settembre 2016 alle 22:53
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda su aliexpress o lightinthebox, o se non trovi niente ti toccherà fartele personalizzate.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe perfette saranno fatte su misura Smiley laugh
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carino che è però era disposto a stare sveglio insieme a Te! Io invece sono solo, io e matrimonio,com Smiley sexy

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha pensa che io ho dovuto far finta di addormentarmi altrimenti fm(visibilmente morente di sonno) non voleva dormire per farmi compagnia...e così io sono ancora qui con gli occhi sbarrati e lui se la dorme Smiley xd
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha ormai sono diventata come un pipisterllo peccato che di giorno però non possa riposare, ogni notte la stessa storia. Smiley ups

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice di esserti stata d'aiuto compagna di notte insonni Smiley tongue
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono appena andata sul sito, ho visto due o tre modelli davvero molto carini! Grazie mille per la dritta!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto scarpe molto belle sul sito penrose Smiley smile ti consiglio di andare a vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa