Buonasera Sposine belle, ho di nuovo bisogno di voi!
Teoricamente sabato ho scelto l'abito dei miei sogni, o meglio, ho provato un abito favoloso me lo sono immagino "leggermente" modificato e la proprietarià dell'atelier è stata così gentile e disponibile che ha deciso, considerando il fatto che sta ancora finendo di creare gli abiti per la prossima stagione, che ne disegnerà e realizzerà uno esattamente come piacerebbe a me e tra un mesetto ho la prima prova per vedere se è uscito veramente come desideravo, ma sopratutto per scoprire se è davvero Lui il MIO abito. Se davvero sarà LUI avrò bisogno di tacchi abbastanza alti e con qualche punto luce, in atelier pultroppo non hanno scarpe 13/15 cm quindi mi hanno detto di iniziare a cercarle perchè l'abito ovviamente poi sarà sistemanto anche in base a quello, mi hanno detto che sarebbe bene averle già per la prossima volta ma essendo sicura solo al 98% preferisco comunque prima aspettare di dire "Si, è lui l'abito dei miei sogni".
Detto questo vorrei comunque iniziare a guardarmi intorno, la mia idea sarebbe un bellissimo sandalo gioello bianco con dettagli molto luccicanti. Avete qualche dirtta da darmi al riguardo?? Dove posso trovare scarpe da sposa con tacco decisamente alto??
Voi invece che scarpe avete scelto per il Vostro fantastico giorno??