Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betti
Super Sposa Giugno 2017 Cremona

Ultimo compleanno da nubile!

Betti, il 1 Novembre 2016 alle 02:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao sposine!
Oggi ho festeggiato il mio ultimo compleanno da nubile! Smiley shame È stata una giornata stupenda, niente di chè ma è stato mix di emozioni e piccole sorprese che mi fanno andare a letto serena e con un bellissimo sorriso. Ieri ho dormito a casa dei miei suoceri e stamattina il mio fm mi ha svegliata con una tenera e accurata colazione a prova della mia forte intolleranze al lattosio. Nonostante fosse il mio compleanno stamattina mi è toccato andare a pagare l'assicurazione della mia macchina, una volta giunga a destinazione con mia grande sorpresa ad aspettarmi c'erano due mie amiche, nonchè due future damigelle, mentre mi avviavo verso di loro hanno iniziato a cantarmi la canzoncina degli auguri per poi spostarsi di lato alla fine facendo sbucare dietro di loro un bellissimo palloncino di buon compleanno con i minions, in poche parole la nostra rappresentazione in un cartone. (Io ho una passione sfrenata per i palloncini fluttuanti, li adoro profondamente) Abbiamo passato insieme tutta la mattina, tra un cappuccio si soya bello caldo e tante tante risate. Verso ora di pranzo sono riuscita finalmente ad andare a trovare le mie ex colleghe, le cose da raccontarci erano tante e il tempo a nostra disposizione purtoppo troppo poco. Dopo pranzo ahimè è toccato anche a me andare a lavorare ma anche li ho ricevuto tanti auguri e tante piccole attenzioni da parte delle mie colleghe. La giornata è proseguita con una cena a base di carne preparata dalla sottoscritta per suoceri, cognata, fm e genitori, per poi concludersi con due torte rigorosamente senza lattosio, una della mia pasticceria preferita offerta gentilmente dai miei genitori e una preparata con tanto affetto da mia cognata, pasticcini a volontà e un ottima bottiglia di spumante il tutto gustato insieme alle mie zie e mio cugino, che abitano nel mio stesso complesso condominale, e tutti insieme abbiamo brindato ad un anno pieno di cambiamenti, di felicità ed amore e con un po' di malinconia le mie zie mi hanno ricordato che è l'ultimo compleanno che festeggio vicino a loro! Non potevo desiderare ultimo compleanno da nubile migliore di questo, sono riuscita a passare la giornata con tutte le persone per me veramente importanti. (O quasi)Ora che sono nel letto non potevo non concludere la mia giornata condividendo con voi che ormai siete per me un punto fermo la mia felicità. Vi lascio qualche scatto di questa bellissima giornata. Smiley love Quasi dimenticavo, oltre al mio ventitreesimo compleanno stasera abbiamo brindato anche per un'altra ricorrenza molto importante, ai ventiquattro anni di matrimonio dei miei genitori! Smiley ring

Ultimo compleanno da nubile! - 1

Ultimo compleanno da nubile! - 2

Ultimo compleanno da nubile! - 3

Ultimo compleanno da nubile! - 4

3 Risposte

Ultime attività da Betti, il 1 Novembre 2016 alle 12:12
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara! No effettivamente da quando lo abbiamo annunciato sei la prima persona che me lo dice Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri per tutto cara e se ancora non te lo avesse detto nessuno" ma non sei giovane per sposarti"? Ahahah Smiley xd

Un abbraccio...Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa