Buongiorno Sposine!
Girovagando su internet ho trovato un'idea originale per le partecipazioni, mi sono subito buttata a capofitto per trovare il materiale e prepararne una bozza il prima possibile per farla vedere al mio fm in modo che potesse dirmi cosa ne pensasse. A lui è piacuta molto, anche i nostri genitori e le mie damigelle se ne sono subito innamorate. Lunedì rientrando al lavoro tutta esaltata perchè mi piacciono davvero molto e non vedevo l'ora di inizare a prepararle tutte, contenta anche dal fatto che erano piaciute un sacco a tutti quelli ai quali avevo chiesto dei pareri, le ho fatte vedere anche ad una mia cara collega che subito mi ha smontata dicendo che a lei non piacerebbe per niente ricevere una partecipazione così. Secondo lei la scatolina è sprecata, dice che quando la vedi chiusa ti aspetti chissà che cosa e quando la apri rimani diciamo come delusa perchè fondamentalmente è vuota, secondo lei sarebbero più adatte come bomboniere per i non invitati, mi ha anche detto che non ha tutti gli invittati interessano le foto di me e del mio fm, soprattutto quelle dove ci baciamo, quindi anche le nostre foto sono poco indicate. Mi ha proprio smontata, ho proprio visto che l'idea non le piaceva proprio per niente, quindi sono entrata un pò in crisi e se anche tutti gli altri avranno la sua reazione appena aprono la scatolina??? Sarebbe una strage!!! Vi lascio la foto dalla quale ho preso spunto, la nostra non è uscita bene perchè mentre stampavo le foto ho scoperto che avevo finito la cartuccia quindi non sono uscite un granchè ma l'idea continua comunque a piacermi un sacco. Vorrei un vostro parere sincero, a voi piacerebbe ricevere queste partecipazioni oppure la pensate come la mia collega???
Partecipazioni

Fotografi garanzie ANFM