Ciao a tutte Sposine!! Ho urgente bisogno dei vostri consigli!!
Mi sposerò il 24 Giugno 2017 ed ho iniziato ad organizzare il matimonio ma per un motivo o per un'altro cambio sempre rotta.. Prima della fatidica proposta avevo praticamente già tutto in mente mi mancava solo il quando adesso che so il quando mi manca tutto il resto e non riesco a venirne a capo. Sembra quasi che da quel giorno in poi il mio cervello fosse andato in corto circuito e non riesco più a mettere iniseme qualcosa che mi convinca al 100%; il mio cervello dice sempre "puoi fare di meglio, devi fare qualcosa che ti rappresenti ma allo stesso tempo stupisca gli altri" ma poi mi vengono in mente idea contrastanti che messe insieme non stanno per niente bene (come bouquet di rose rosse e damigelle vestite color tiffany ) quindi mi trovo sempre a riunciare ad una cosa per un'altra.
Il mio dilemma principale addesso è questo: Io ero partitia da un punto fermo: il bouquet di rose rosse, (che alla luce della mia ultima non ancora ufficale decisione forse dovrò rivedere perchè secondo me stona col "mio" vestito) ma allo stesso tempo addobare la chiesa di rosso mi sembrava una scelta troppo azzardata così insieme alla mia fiorista (che è semplicemente fatastica) abbiamo optato per una chiesa di rose bianche e velo di sposa con dei giochi di cadele sia lungo la navata sia nelle composizioni sull'altare con passatoia bianca, copri sedie bianche addobate con una mini coposizione di rosa bianca e velo di sposa sullo schienale, bouqet di rose bianche per le damigelle e bottoniera di rosa rossa per sposo, suocero e papà, mentre per i testimoni sempre rosa bianca. Caso ha voluto che la Villa dove si terrà il ricevimento compreso nel prezzo del menù come centro tavola e addobi ci offra la stessa composizione, rose bianche e velo da sposa. Ora la mia domanda è: non è fin troppo semplice come addobbo?? Praticamente come colore dominante avrei il bianco alla fine. Secondo voi come posso dare un tono di colore senza stonare troppo?? Magari proprio un tocco di rosso che ci riporti agli stessi colori della chiesa?
Confido pirnamente nei vostri consigli!!!!
P.S: Per dare un tocco di me farò preparare da una ragzza che conosco degli steli con in cima una pallina di 12 mm rivestita di tesssuto leopardato e ne aggiungerò 4/5 ad ogni centro tavola.