Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betti
Super Sposa Giugno 2017 Cremona

Mille addobbi per la chiesa e la location, ma al sagrato o all'esterno del comune chi ci pensa??

Betti, il 4 Marzo 2017 alle 01:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15

Buonasera brides! Smiley heart

Si sa, la notte porta consiglio, e stanotte ne ho uno io per tutte voi. Smiley laugh

Tutte noi diventiamo matte per decidere come addobbare la chiesa/il comune e la sala del ricevimento ma quante di noi si fermano anche a pensare così tanto a come addobbare il sagrato della chiesa o l'entrate del comune?? Ecco per voi qualche idea, dall'addobbo più semplice a quelli più particolari e maestosi.

Nessun addobbo

Nessun addobbo

Essenziale

Essenziale

Candele

Candele

Rami e petali

Rami e petali

Vasi e lanterne

Vasi e lanterne

Fiori e palloncini

Fiori e palloncini

Corridoio di palloncini

Corridoio di palloncini

Arco di palloncini

Arco di palloncini

Rose e candele

Rose e candele

Vasi enormi

Vasi enormi

Artistico

Artistico

All green

All green

Cascata di fiori

Cascata di fiori

Archi floreali

Archi floreali

Tronchi

Tronchi

Rametti e sfere

Rametti e sfere

Arbusti e fiori

Arbusti e fiori

Spighe

Spighe

Caratteristico

Caratteristico

Country

Country

E voi ragazze che ne pensate?? Avete già pensato a come addobbare il vostro sagrato o l'esterno del vostro comune?? Smiley flower

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Marzo 2017 alle 13:48
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà artistico cn aggiunta di candele lanterne e fiori ke richiamano qlli della chiesa
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke belli!!io o già parlato con un vivaio e siamo d'accordo ke molto gentilmente mi impresteranno 4 alberelli da mettere fuori della chiesa

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche da noi inciderà il periodo, più che altro per il tempo atmosferico... Mi piacerebbero arbusti e fiori, ma essendo dicembre, se pioverà non credo ci sarà nessuno ad aspettarmi fuori, e io stessa appena scesa dalla macchina vorrò subito correre al riparo... Quindi non avrebbe senso aver addobbato anche l'esterno!!Smiley atonished

    Come si fa a decidere per una cosa così incerta?

    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli su di voi ha inciso proprio il periodo, ma nulla vieta comunque che esca bellissima lo stesso la chiesa!! Noi siamo molto fortunati devo dire la verità col nostro nuovo parrocco che per fortuna è cambiato un anno fa, quello di prima non ti faceva fare niente, non voleva nemmeno che lasciassero il riso, ne i petali, niente proprio.

    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concorod con te cara, alcuni di questi sono proprio eccessivi Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Sì sì, dovrò iniziare a pensarci anche io 😅😊Grazie cara 😘
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti allego la foto dello schizzo della fiorista così faccio prima Smiley smile

    Le colonne sulla base saranno circodate da ghirlande di rose bianche e velo da sposa, dall'alto penzolerrano dei cuori fatti sempre col velo da sposa e in parte ad entrambe le colonne ci saranno dei tavolini allestiti con i conetti porta riso e i ventagli per la chiesa. Smiley flower

    Esterno chiesa

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal periodo in cui ci si sposa e dal parroco. Noi ci spostiamo in piena quaresima, e di conseguenza ci sono alcune cose da rispettare in chiesa...Ad esempio pochi fiori xò non ci ha dato un limite ai fiocchi sui banchi a patto che non sia eccessivo. Fuori dalla chiesa ci ha concesso delle decorazioni sobrie sui corrimano.
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò qualcosa di essenziale ...non mi piace addobbare così come in quelle immagini la Chiesa, per me è eccessivo ...penso che ci siano luoghi e momenti per certi addobbi...tipo la location per la festa ma la Chiesa va adornata non addobbata...è un luogo dove si svolge un rito significativo e sacro....non una festa con palloncini ...archi di trionfo ecc ecc ...ma questa è la mia personalissima opinione ...😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu per quale hai optato? 😊
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come la maggior parte di noi sposine, se a me non lo diceva la fiorista non ci pensavo proprio all'esterno Smiley xd

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sarebbe piaciuto molto ma ahimè poco spazio e troppi soldi, già per quello che abbiamo scelto, veramente l'essenziale, ci volano 1200 euro Smiley atonished

    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh puoi sempre metterli all'inizio della navata che si creerà con le sedute no?? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma esternamente non ho ancora pensato a nulla 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cascata di fiori è bellissimo! Peccato che facendo il rito in location non ho nessun esterno da addobbare..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione